LIVE Nuoto, Mondiali 2022 in DIRETTA: Margherita Panziera e Lorenzo Zazzeri in finale! Francesca Fangio settima nei 200 rana

OA Sport SPORT

Settima Francesca Fangio con 2’25″08. 18.55: Ai 100 Renshaw, Douglas, King, Fangio sesta. 18.53: E’ il momento di Francesca Fangio nei 200 rana donne.

rova in linea con le aspettative della vigilia per Francesca Fangio nella finale dei 200 rana.

I risultati più interessanti sono arrivati grazie a Lorenzo Zazzeri, in finale con il secondo tempo nei 50 stile e con Margherita Panziera, in finale nei 200 dorso con il quarto tempo. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Lorenzo Zazzeri non ha deluso nelle semifinali dei 50 stile libero ai Mondiali 2022 di nuoto in vasca a lunga a Budapest (Ungheria). L’obiettivo è sempre nuotare più veloce; il primo avversario da battere sono io, poi scopriremo insieme dove arriverò“, le parole del nuotatore allenato da Paolo Palchetti per Esercito e RN Florentia (fonte: FIN). (OA Sport)

Dopo la vittoria del tennista tifoso della Fiorentina Matteo Berrettini al torneo Queens, questo è un altro traguardo di rilievo per gli sportivi dal cuore viola. Il talento di Lorenzo, solito allenarsi alla piscina di Bellariva, era già emerso anche l’estate scorsa, con l’argento nella staffetta 4×100 alle Olimpiadi di Tokyo 2020, con Miressi, Ceccon e Frigo. (fiorentinanews.com)

Allo spareggio il brasiliano Bruno Fratus e l'altro transalpino Maxime Grousset La statunitense ha trionfato in 2'22"41 davanti all'australiana Jenna Strauch (2'23"04) e alla connazionale Kate Douglass (2'23"20). (Tuttosport)

GLI ITALIANI IN GARA, GIORNO PER GIORNO. TUTTI I RISULTATI, GIORNO PER GIORNO. IL MEDAGLIERE AGGIORNATO. Nuoto, Mondiali Budapest 2022: bronzo Quadarella negli 800 stile libero, Panziera quarta nei 200m dorso. (SPORTFACE.IT)

STEFANO DI COLA 4: Si era capito dalle batteria della gara individuale che questo non poteva essere il suo Mondiale PIERO CODIA 6: Ci sarebbe stato bisogno di un miglioramento che al momento non è nelle sue corde per andare a disputare una finale mondiale a 32 anni. (OA Sport)

E' quanto ha stabilito uno studio che si è basato sui dati provenienti da 185 Paesi ed è il primo a valutare i decessi scongiurati direttamente e indirettamente a seguito della vaccinazione Covid-19. (Yahoo Notizie)