LIVE Nuoto, Mondiali 2022 in DIRETTA: Margherita Panziera e Lorenzo Zazzeri in finale! Francesca Fangio settima nei 200 rana

LIVE Nuoto, Mondiali 2022 in DIRETTA: Margherita Panziera e Lorenzo Zazzeri in finale! Francesca Fangio settima nei 200 rana
OA Sport SPORT

Settima Francesca Fangio con 2’25″08. 18.55: Ai 100 Renshaw, Douglas, King, Fangio sesta. 18.53: E’ il momento di Francesca Fangio nei 200 rana donne.

rova in linea con le aspettative della vigilia per Francesca Fangio nella finale dei 200 rana.

I risultati più interessanti sono arrivati grazie a Lorenzo Zazzeri, in finale con il secondo tempo nei 50 stile e con Margherita Panziera, in finale nei 200 dorso con il quarto tempo. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

E' quanto ha stabilito uno studio che si è basato sui dati provenienti da 185 Paesi ed è il primo a valutare i decessi scongiurati direttamente e indirettamente a seguito della vaccinazione Covid-19. (Yahoo Notizie)

Volevo fare questo tempo qui, sapevo che andare sotto i 2′ e 7″ era difficile ma va bene così. Va bene così”. (SPORTFACE.IT)

L’obiettivo è sempre nuotare più veloce; il primo avversario da battere sono io, poi scopriremo insieme dove arriverò“, le parole del nuotatore allenato da Paolo Palchetti per Esercito e RN Florentia (fonte: FIN). (OA Sport)

Nuoto sincronizzato, Mondiali Budapest 2022: Italia quinta nel team libero, trionfa la Cina

Dopo la vittoria del tennista tifoso della Fiorentina Matteo Berrettini al torneo Queens, questo è un altro traguardo di rilievo per gli sportivi dal cuore viola. Il nuotatore fiorentino Lorenzo Zazzeri è riuscito a centrare la finale individuale dei 50 stile libero ai Mondiali di nuoto di Budapest. (fiorentinanews.com)

La statunitense ha trionfato in 2'22"41 davanti all'australiana Jenna Strauch (2'23"04) e alla connazionale Kate Douglass (2'23"20). Un ottimo Lorenzo Zazzeri, invece, vince la sua semifinale e accede con il secondo miglior tempo (21"70), suo record personale, all'ultimo atto dei 50 stile libero ai Mondiali di nuoto di Budapest 2022. (Tuttosport)

Nuoto sincronizzato, Mondiali Budapest 2022: Italia quinta nel team libero, trionfa la Cina. by Antonio Sepe. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr