Da Zero a Dieci - Icardi si ferma ma l'Inter è terza. Perisic fa due, per De Boer uno 0 alla voce compromessi

Fcinternews.it SPORT

Occasione fallita: contro il Bologna l'Inter avrebbe potuto centrare la quarta vittoria consecutiva che l'avrebbe mantenuta a 2 lunghezze dalla Juve capolista. Arriva solo un pareggio che mantiene comunque il terzo posto in solitario e rilancia Perisic ... (Fcinternews.it)

Su altri giornali

(askanews) - L'episodio che ha fatto più discutere in Inter-Bologna è stata la sostituzione di Kondogbia, dopo appena 28' di gioco. Il tecnico dei nerazzurri, Frank De Boer, al termine dell'incontro pareggiato per 1-1 non si tira indietro ... (askanews)

All'Inter non riesce l'ennesima rimonta e il Bologna porta via da San Siro un punto che ci sta tutto. (La Gazzetta dello Sport)

Il portoghese soffre di un risentimento muscolare alla gamba sinistra, per il difensore centrale si tratta di lombalgia. (Calcio Fanpage)

A San Siro l'Inter non va oltre l'1-1 contro il Bologna. (GOAL )

SERIE A INTER BOLOGNA DE BOER / MILANO - Terminata con il risultato di 1-1 la sfida tra Inter e Bologna, ecco il commento del tecnico nerazzurro Frank de Boer ai microfoni di 'Premium Sport': "Male nei primi 20', per poi riprenderci. (Calciomercato.it)

Dispiace perchè abbiam lasciato 2 punti per strada. Al termine di Inter-Bologna, Andrea Ranocchia ha parlato ai microfoni di Inter Channel analizzando il match: "Sono arrivato su quel pallone al 95' stremato. (TUTTO mercato WEB)