Psg, Al Khelaifi blinda Mbappé: "Non lo venderemo mai"

la Repubblica SPORT

Ripeto, è un ragazzo fantastico, sono sicuro che lo dice perché vuole una squadra migliore per vincere la Champions", ha concluso il patron del Psg

"Sarò chiaro: Kylian rimarrà a Parigi, non lo venderemo mai", ha detto il presidente del Psg.

Se ha chiesto una squadra all'altezza delle sue ambizioni, è perché vuole vincere e non è una brutta cosa.

"Siamo anche noi ambiziosi". Ma Mbappé potrebbe desiderare un'avventura diversa da quella del Psg, magari in un campionato diverso e più prestigioso. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo Calciomercato.com tra i due subito dissapori per l’utilizzo col contagocce di alcuni calciatori sponsorizzati dallo stesso brasiliano e, per i più maligni, da un procuratore amico come Mino Raiola. (IlNapolista)

Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, nel corso di un’intervista a L’Equipe, si è soffermato anche sulla prossima campagna acquisti del club francese. Dopo, Messi è Messi, un giocatore fantastico”. (alfredopedulla.com)

Kylian Mbappé è diventato il primo calciatore a parlare in diretta con un uomo nello spazio. La vita (e il calcio) nello spazio Pesquet continua dunque a rispondere alle tante curiosità della stella del Psg: "Cosa facciamo qui? (Sky Sport)

Al Khelaifi perentorio sul futuro di Kylian Mbappè: in un’intervista a L’Equipe ha spiegato perchè rimarrà per sempre al PSG. Quale club, in termini di ambizione, può competere con il PSG oggi? (Calcio News 24)

Intervistato in esclusiva da L'Equipe, il presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaifi ha sferrato un altro attacco ai club fondatori della Superlega: "Queste grandi società avevano già provato a mettere pressione sul Fair Play Finanziario. (Tutto Juve)

Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, ha parlato in un’intervista a L’Equipe che ha blindato così il suo talento più prezioso: “Mbappé? È un ragazzo fantastico, uno dei migliori in attività, e sono sicuro che vincerà il Pallone d’Oro per molti anni” (alfredopedulla.com)