Coppa Davis, definiti i singolari di Italia-Usa: apre Sonego-Opelka, poi Sinner-Isner e il doppio

OA Sport SPORT

Per il piemontese debutto di fuoco: prima partita in carriera nel suo Palalpitour, lui che è proprio nativo del capoluogo piemontese.

A concludere ci sarà il doppio: spazio a Fabio Fognini, farà coppia con Simone Bolelli, compagno storico

L’altoatesino scenderà in campo nel secondo singolare sul cemento piemontese contro un altro bombardiere americano: John Isner.

Sono stati definiti i singolari di Italia-USA, sfida già decisiva per il raggruppamento azzurro, quello di Torino, per la Coppa Davis (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

https://t.co/lq2jtQfaee. — Gerard Piqué (@3gerardpique) November 25, 2021. A Torino, Sinner ha sorpreso tutti dando sfoggio anche delle sue doti da calciatore. Oggi alle 16 l'Italia si giocherà buona parte del suo futuro alle Davis Cup by Rakuten Finals 2021 nella prima sfida del Girone E contro gli Stati Uniti. (Tiscali.it)

Oltre a quella degli azzurri, che sfideranno gli Stati Uniti, si disputeranno nella giornata odierna altre due partite: Spagna-Ecuador (a Madrid) e Austria-Serbia (a Innsbruck). Al Pala Alpitour scenderà in campo la nostra Nazionale per una partita che potrebbe già risultare decisiva ai fini del girone. (OA Sport)

Con Sinner e Sonego l’Italia è pronta per la prima Coppa Davis da protagonista dopo anni bui La squadra azzurra di Coppa Davis, capitana da Filippo Volandri, è composta da Jannik Sinner, Fabio Fognini, Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti e Simone Bolelli: affronterà prima USA e Colombia e poi dai quarti squadre che potrebbero permetterci di sognare. (Fanpage)

Accorrete, vi divertiremo". Il ragazzo del quartiere sognava da sempre un giorno così: una partita senza domani, da palpitazioni incontrollabili, davanti alla sua gente. Lo Stadio Olimpico e il Pala Alpitour, però, sono uno di fianco all’altro, cambia lo scenario e porta con sé una responsabilità da brividi: Lorenzo Sonego esordisce in Coppa Davis (La Gazzetta dello Sport)

Italia-Colombia domani in tv: orario, canale e diretta streaming Coppa Davis 2021. by Davide Triolo. Jannik Sinner, Nitto Atp Finals - foto Ray Giubilo. L’Italia sfiderà la Colombia durante la seconda giornata del girone E della Coppa Davis 2021. (Sportface.it)

– Italia-Usa, finali Coppa Davis 2021: tutti gli aggiornamenti. by Davide Triolo. Jannik Sinner, Nitto Atp Finals - foto Ray Giubilo. Il live della sfida tra Italia e Stati Uniti d’America, fondamentale per il raggruppamento con protagonisti gli azzurri; il tutto, come da titolo, nel contesto della fase finale della Coppa Davis 2021, precisamente i gironi. (Sportface.it)