Venom: la furia di Carnage, due clip video del film con Tom Hardy

Tom Hardy torna nei panni Eddie Brock/Venom, il simbionte alieno e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Venom: La Furia di Carnage, le due clip. Le due clip intitolate “Desideri” e “Prigione” mostrano alcune scene del film che arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 ottobre

Sony Pictures ha rilasciato in rete due clip in italiano per mostrare al pubblico il nuovo Venom: La Furia di Carnage , il prossimo cinecomic di casa Marvel , diretto da Andy Serkis (Sky Tg24 )

Su altre fonti

“Mi dispiace non poter guarire il cuore. Il dolore emotivo arriva in profondità”. (BadTaste.it)

A giudicare dai titoli di coda un migliaio di persone ha lavorato per un paio di anni alla realizzazione del film: ci vuole rispetto anche se è sgangherato Se mia nonna fosse ancora viva e avesse visto Venom – La furia di Carnage, mi direbbe: «Antonio, questo film è veramente sgangherato». (Fumettologica)

Urlai per qualche minuto, poi Tom gli fece la richiesta e andai a cena con lui a Los Angeles. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage (BadTaste.it)

E poi c'è Carnage, o meglio Woody Harrelson, che è sempre un bel vedere. E allora, nonostante i compromessi e gli scivoloni, e nonostante la regia di Serkis deluda un po' (un po' tanto): sempre viva Venom, e la sua voglia di essere un film sgangherato, perfino cretino, tanto liberatorio (ComingSoon.it)

Il serial killer, senza troppi complimenti, promise a Brock di fare una vera e propria carneficina una volta uscito di galera. Venom: La Furia di Carnage parte dalle stesse, identiche basi del predecessore, tanto che senza troppi complimenti decide di riprendere la storia proprio da quella sequenza mid-credits che tanto esaltò i fan del primo film. (Tom's Hardware Italia)

Sony Pictures ha rilasciato in rete due clip in italiano e ill film arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 ottobre e sarà il seguito di Venom, uscito al cinema nel 2018 e diretto da Ruben Fleischer. (Tuttosport)