LIVE - Atalanta-Napoli 1-0 (51' Zapata, 58' Zielinski): il Napoli pareggia la gara

LIVE - Atalanta-Napoli 1-0 (51' Zapata, 58' Zielinski): il Napoli pareggia la gara
Tutto Napoli SPORT

77' - Doppio cambio per il Napoli: fuori Mario Rui e Maksimovic, dentro Ghoulam e Koulibaly.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata.

Meret sarà tra i pali e la difesa sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani (in ballottaggio con il senegalese), Maksimovic e Mario Rui

Meret sarà tra i pali e la difesa sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani che vince il ballottaggio con Koulibaly , Maksimovic e Mario Rui. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Victor Osimhen è stato portato via in barella al termine di un contrasto. C’è molta preoccupazione in casa Napoli, con i giocatori che sono rimasti attoniti per qualche secondo in campo prima di riprendere il gioco. (CalcioNapoli1926.it)

Nel corso del primo tempo del Gewiss Stadium, contro l’Atalanta, Matteo Politano ha subito un colpo al ginocchio sinistro. Attimi di tensione durante Atalanta-Napoli: problemi fisici per Politano, mentre l’arbitro Di Bello ha mostrato il rosso a Gasperini. (CalcioMercato.it)

Attimi di panico e mani tra i capelli per i compagni, con il nigeriano che dopo i primi soccorsi (è intervenuto il professor Canonico) ha poi ripreso i sensi nell'ambulanza che lo ha trasportato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove verrà sottoposto ad accertamenti (Corriere dello Sport.it)

Atalanta-Napoli, voti e tabellino del primo tempo | Espulso Gasp, ok Rrahmani

Solo due azzurri meritano la sufficienza: Politano e Zielinski. al Gewiss Stadium di Bergamo. (CalcioNapoli1926.it)

Con questa vittoria l'Atalanta aggancia la Roma e la Lazio al terzo posto A segno per i neroazzurri Zapata, Gosens, Muriel e Romero mentre per il Napoli sul tabellino dei marcatori finiscono Zielinski e un autogol dell'atalantino Gosens. (Milan News)

Gattuso 6. ARBITRO: Di Bello di Brindisi. RETI:. AMMONITI: Di Lorenzo (N). ESPULSI: Gasperini (A) (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr