La baby Raducanu trionfa agli US Open, la regina la celebra

AGI - Agenzia Italia SPORT

Se qualcuno mi avesse detto prima di Wimbledon che oggi sarei stata campione non ci avrei creduto affatto

La gioia della 18enne. La Raducanu dopo la finale ha detto di vivere il suo trionfo agli US Open come un "sogno assoluto" e ha assicurato che le aspettative che si stava generando durante la sua impresa non l'hanno messa in tensione.

a 18enne britannica Emma Raducanu ha vinto gli Us Open, diventando la prima a vincere un titolo del Grande Slam partendo dalle qualificazioni. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri media

| Read More | Feed rss (HelpMeTech)

Infatti, nel secondo set Emma guida con autorevolezza le danze fino a servire sul 5-3. Poiché è probabile che né lei né Fernandez siano meteore, avremo dunque modo di raccontare molte altre loro partite (La Repubblica)

L’ultimo US Open femminile è stato lo Slam delle sorprese e dei record. Ultimo dato prima di entrare nel merito delle partite newyorkesi: Raducanu ha vinto il torneo senza affrontare Top 10. (Ubi Tennis)

La finale disputata ieri sera a New York infatti ha toccato in patria un picco da 9,2 milioni di spettatori, con uno share del 39,9% su Channel 4. I dati tv di ieri sono stati straordinari. (LiveTennis.it)

Il momento che mi sono sempre immaginata fin da piccola era proprio la festa immediatamente dopo il match-point, proprio come è successo. La cosa più importante che ho imparato da questo torneo è come recuperare fisicamente dopo così tante vittorie una dopo l’altra. (LiveTennis.it)

L’amarezza e la consapevolezza di aver perso una ghiotta opportunità di conquistare il suo primo titolo Slam, ma anche la soddisfazione di aver vissuto due settimane emozionanti e un torneo magico. Sentimenti contrastanti per Leylah Fernandez al termine della finale degli Us Open, persa in due set contro la sua amica coetanea Emma Raducanu. (Tennis World Italia)