De Zerbi: “Se questa Inter è più forte di quella di Conte? No, più consapevole”

Fcinternews.it SPORT

Avevi detto che vedevi un'Inter più forte di quella di Conte, cosa ci dici oggi dopo queste due partite?

Roberto De Zerbi ribadisce anche a Mediaset Infinity la sua analisi su Inter-Shakhtar 2-0.

C'è poco da dire". Mattia Zangari. "Abbiamo perso meritatamente, l'Inter ha vinto con forza: c'è poco da dire".

Il tecnico dello Shakhtar: "Abbiamo perso meritatamente, i nerazzurri hanno vinto con forza. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

L'apertura di QS: "Dzeko e lode, decollo Inter". Doppietta allo Shakhtar della punta nerazzurra ed ottavi di finale centrati dopo dieci anni. (TUTTO mercato WEB)

Champions. Champions League, Milan e Atalanta: si qualificano se. (Mediaset Play)

Anche se questo significa che i prossimi avversari andranno cercati quasi certamente tra Liverpool, Chelsea, United, City, Real, Bayern, Ajax e forse Lille. L'Inter è cresciuta, è giusto festeggiare il ritorno agli ottavi dopo dieci anni, ma è corretto anche dire che il girone era debole. (fcinter1908)

Però dobbiamo stare attenti perché è ancora lunga e tutti sono vicini in classifica" Volevo aiutare la squadra che mi ha fatto sentire a mio agio già dal primo giorno. (Calciomercato.com)

Dopo Lautaro e Barella, Marotta e soci puntano a blindare Dimarco e soprattuto Marcelo Brozovic. Per uno l’accordo sembra a un passo. Il tema rinnovi resta d’attualità in casa Inter. (InterLive.it)

I voti. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 8. Tuttosport: 7. Corriere della Sera: 7. L'Interista: 7 Per il Corriere dello Sport "riesce dove gli altri hanno miseramente fallito" ovvero a centrare l'accesso agli ottavi di Champions dopo 10 anni "col bel gioco". (TUTTO mercato WEB)