Fiorentina, si fa in salita la trattativa con il Porto per Sergio Oliveira

Fiorentina, si fa in salita la trattativa con il Porto per Sergio Oliveira
TUTTO mercato WEB SPORT

La società viola, infatti, pur ritenendo il giocatore molto valido non pare intenzionata a fare follie a livello economico: per questo motivo si punta ad investire 10-12 milioni di euro, più l'inserimento di eventuali bonus.

Non uno stop definitivo alla trattativa, che dunque può proseguire, ma non alle cifre rilanciate dal Portogallo

Fiorentina, si fa in salita la trattativa con il Porto per Sergio Oliveira. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il club viola sta provando a chiudere le trattative prima che la nazionale lusitana faccia il proprio esordio ai campionati Europei, onde evitare sorprese che potrebbero essere anche spiacevoli. Comunque dovrebbe essere un’operazione da circa 20 milioni di euro (bonus inclusi) (fiorentinanews.com)

Il noto esperto di mercato, Ciro Venerato, parla così a Radio Kiss Kiss del futuro dell'esterno francese:. "Il nuovo allenatore del Napoli ha messo il veto sulla cessione di Malcuit, che ritornerà dalla Fiorentina (Viola News)

Gli spagnoli sparano alto (30 milioni), i dirigenti della Fiorentina sono fermi a 15 La base per portare a Firenze il centrocampista sono ormai chiare: il cartellino costerà (fra soldi alla firma, 16 milioni e superbonus di 4) una ventina di milioni di euro. (fiorentinanews.com)

Sergio Oliveira, non saranno fatte follie. Il Porto abbasserà le pretese?

Flavio Ognissanti. SPORT MEDIASET, SONDAGGIO FIORENTINA SU CHALANOGLU Dal Portogallo raccontano di un accordo imminente tra Fiorentina e Porto per il passaggio in viola di Sergio Oliveira ma in realtà le cose sono un pò meno “calde” come sembra. (Labaro Viola)

La Fiorentina della scorsa stagione ha avuto diversi problemi in fase di impostazione di gioco. E gli inserimenti buoni potrebbero essere addirittura due: un titolare e un’alternativa. (fiorentinanews.com)

Il club che detiene il cartellino valuta il calciatore circa 20 milioni di euro mentre i viola offrirebbero cifre ben più ridimensionate magari con l’inserimento di bonus, oltre alla base fissa. La regola generale della società, trova il caso specifico nella vicenda Sergio Oliveira, un giocatore che piace molto ai viola ma alle cifre chieste dal Porto, la trattativa è più che in salita. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr