Ferrari, Leclerc non se lo aspettava: "Una brutta sorpresa"

Ferrari, Leclerc non se lo aspettava: Una brutta sorpresa
AutoMotoriNews SPORT

Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno commentato il GP de Qatar: per il monegasco c’è stata una “brutta sorpresa”. Settimo e ottavo posto per la Ferrari nel GP del Qatar.

La Rossa fin dalle prove ha dimostrato di non poter lottare per posizioni di vertici, facendo un passo indietro rispetto alle ultime uscite.

LEGGI ANCHE > > > Leclerc ha un obiettivo chiaro per la Ferrari: “E’ molto importante”. Ferrari, Leclerc sorpreso da Alpine e AlphaTauri. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altri media

ORA È A MENO OTTO - Doveva essere vittoria e così è stato: Hamilton su Mercedes vince il Gp del Qatar 2021 di Formula 1 portandosi a 8 punti di distacco da Verstappen con due gare ancora da disputare. Terzo posto per un eccellente Alonso su Alpine. (AlVolante)

Una prospettiva che Mattia Binotto ha spiegato rifacendosi alla crisi sofferta dalla Ferrari in Francia, la scorsa estate. Un settimo e ottavo posto non è quello a cui uno ambisce, però sapevamo che sarebbe stata una pista difficile per noi, quanto a usura gomme. (Autosprint.it)

Altrimenti lui sarebbe stato davanti a Stroll dopo il pit stop. Sarà una pista diversa, molto difficile da interpretare, sono curioso di andarci” – ha concluso (AutoMotoriNews)

F1, GP Qatar: Hamilton, Verstappen e Alonso: a Losail un podio da incorniciare

Adesso ci concentriamo sulle ultime due gare, dove proveremo a portare più punti a casa sperando di spingere di più. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)

Hamilton ha meritatamente vinto e si è portato a otto punti da Verstappen, ma l’olandese in Arabia Saudita avrà il suo primo match point mondiale della vita. Gestione gomme, squadra infallibile ai pit stop e il terzo posto dei costruttori per la Rossa è sempre più in cassaforte (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr