La nuova vita di Katy Perry | “Ho smesso di depilarmi le gambe da quando sono diventata mamma”

La nuova vita di Katy Perry | “Ho smesso di depilarmi le gambe da quando sono diventata mamma”
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

La cantautricead agosto ha messo alla luce la figlia Daisy, avuta con il compagno Orlando Bloom

Leggi su newnotizie (Di martedì 6 aprile 2021) La pop-star ha ammesso di non depilarsi più ledalla nascita di sua figlia Daisy.

La nuova vita di Katy Perry: “Ho smesso di depilarmi le gambe da quando sono diventata mamma” (Di martedì 6 aprile 2021) La pop-star ha ammesso di non depilarsi più le gambe dalla nascita di sua figlia Daisy. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la nascita della . Advertising. infoitcultura : Katy Perry non si depila più da quando è diventata mamma - infoitcultura : Katy Perry: “Ho smesso di depilarmi da quando sono mamma” - infoitcultura : Katy Perry fa la mamma e ha poco tempo: «Non mi depilo più e non me ne vergogno» - untilthelastpe1 : nessuno parla abbastanza della bellezza di Katy Perry, una Dea greca è dire poco - katywifenjw : perché forse la persona in questione ha fatto la storia della musica con record imbattibili? (Zazoom Blog)

Durante l'ultima puntata di ' American Idol '.(25/10), colorata ma inarrivabile, proprio tramite il taglio netto dei capelli ha dichiarato di essersi sentita finalmente libera di essere chi voleva. (Zazoom Blog)

Quando il tempo è poco bisogna fare delle scelte e rinunciare alle cose superflue: nel suo caso, la depilazione alle gambe. Per molti anni il diktat estetico è stato quello di essere glabre come mandorle, ma le cose stanno cambiando. (Donna Fanpage)

Katy Perry fa la mamma e ha poco tempo: «Non mi depilo più e non me ne vergogno» - Il Mattino.it

Katy Perry alle prese con la … L'articolo proviene da Velvet Gossip. Katy Perry ha smesso di depilarsi da quando è mamma (Di martedì 6 aprile 2021) Katy Perry ha troppo da fare con la sua piccola Daisy e la cura personale è passata in secondo piano. (Zazoom Blog)

Per alcune donne si tratta di un'accettazione del proprio corpo contro il cosiddetto ‘shaming’. Katy Perry ha messo da parte la propria vanità e la cura del suo aspetto fisico dopo essere diventata mamma. (laRegione)

Nella lista della battaglia contro le ascelle depilate anche l’attrice Amandla Stenberg, Paris Jackson, Miley Cyrus. La Perry, che è nella giuria del talent show, non ha esitato a mostrare le sue gambe al naturale sia agli altri giudici sia al pubblico. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr