Le pensioni minime sotto la soglia vitale, ecco come si possono integrare ed incrementare

InvestireOggi.it ECONOMIA

Ma per quel che riguarda le pensioni minime sotto la soglia vitale c’è anche chi prende poche centinaia di euro al mese.

Quando le pensioni minime sono sotto la soglia vitale, che fare?

Ed in questo caso non si tratta di pensioni INPS minime sotto la soglia vitale che sono integrate o incrementate

Le pensioni minime sotto la soglia vitale, ecco come si possono integrare ed incrementare. Tra le soluzioni per le pensioni minime sotto la soglia vitale, una delle misure più recenti è rappresentata dalla PdC. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altri media

Il che significa che anche una donna con stipendi entro 1.500 euro potrebbe ricevere ratei mensili di importo modesto. Pertanto con stipendi annui di 20.000 euro avrà accumulato in 5 anni di servizio un montante assicurativo di circa 33. (Proiezioni di Borsa)

Esistono fondamentalmente tre tipo di rendita per i fondi pensione, che naturalmente varia in base alle garanzie che si vogliono ottenere al termine del piano di accumulo per la pensione. La rendita fai da te. (InvestireOggi.it)

Tale prestazione, tuttavia, non è inquadrabile come un’integrazione destinata alle pensioni minime Il nome è pensioni minime ma, come spesso capita, è solo un modo per inquadrare colloquialmente una situazione decisamente scomoda. (ContoCorrenteOnline.it)