Il Milan gioca a tennis col Vicenza: 6-1 al Menti

TUTTO mercato WEB SPORT

Nella serata dell'esordio di De Ketelaere, subentrato nel quarto d'ora finale, Stefano Pioli deve però fare i conti con l'infortunio di Tonali, costretto a uscire nella ripresa per un guaio muscolare

Esordio per De Ketelaere, ma si fa male Tonali. vedi letture. Milan tracimante nell'ultimo test amichevole di questa pre-season.

Illusorio il vantaggio firmato dopo pochi secondi da Rolfini, che aveva aperto le danze in avvio su assist di Begic. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Però vorrei qui fornire una pietra di paragone a tutti, ai più sereni e ai più scettici, entrambi mancherebbe con eguale diritto di cittadinanza, sul Sul mercato di un grande club le opinioni contrastanti sono inevitabili. (Milan News)

La speranza del tecnico rossonero è che si tratti di una semplice elongazione, ma il rischio stiramento, ad ora, non può essere escluso. La speranza del tecnico rossonero è che si tratti di una semplice elongazione, ma il rischio stiramento, ad ora, non può essere escluso (Tutto Napoli)

Iche sfrutta un altro assist di uno scatenato Leao. Unica nota negativa è stata l’infortunio diMaignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Rebic. (Calciomercato.com)

6' Tonali imbuca per Leao a sinistra, il portoghese si infila bene in area ma non è preciso con il cross in mezzo Il brasiliano è servito molto bene in area da Diaz, ma da posizione interessante non riesce a crossare in modo efficace. (Milan News)

Il brasiliano è servito molto bene in area da Diaz, ma da posizione interessante non riesce a crossare in modo efficace. 42' Milan vicino al quinto gol con Theo, che servito in area di rigore si fa murare al momento della conclusione. (Milan News)

A disposizione: Confente, Grandi; Pasini; Alessio, Busatto, Corradi, Djibril, Favero, Giacomelli, Jimenez, Manfredonia, Oviszach, Talarico. Ecco le scelte ufficiali di formazione di Pioli. VICENZA (3-5-2): Brzan; Ierardi, Padella, Bellich; Dalmonte, Scarsella, Cataldi, Zonta, Begić; Ferrari, Rolfini. (Milan News 24)