Caso Khashoggi, il principe chiamato in causa

ilGiornale.it ESTERI

Roberto FabbriCon il passare del tempo (Jamal Khashoggi è scomparso durante un'imprudente visita al consolato saudita a Istanbul da ormai dieci giorni) il caso del presunto assassinio del giornalista oppositore del regime di Riad mette sempre più sotto stress le relazioni tra Arabia Saudita e Stati Uniti... (ilGiornale.it)

Su altre fonti

I video di sicurezza diffusi dalla tv turca Trt World (Corriere della Sera)

"Gli Stati Uniti erano a conoscenza del piano saudita per catturare Jashoggi" - World Affairs - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta (L'AntiDiplomatico)

Milano (askanews) - Il governo turco ha fatto sapere agli Stati Uniti di essere in possesso di registrazioni audio e video che... (Il Sole 24 ORE)

Donald Trump ammette per la prima volta che potrebbero esserci i sauditi dietro la scomparsa del giornalista Jamal Kashoggi - ucciso, a quanto sembra, all’interno del consolato di Riad a Istanbul il 2 ottobre scorso - e che se fosse così il regno deve aspettarsi «una punizione severa» dagli Stati Uniti... (La Stampa)

Mentre la "Davos del deserto" del principe Salman continua a perdere ospiti illustri I sauditi continuano a negare l'assassinio del giornalista dissidente all'interno del consolato di Istanbul. (AGI - Agenzia Italia)

Lo ha dichiarato il ministro dell'Interno di Riad, Abdel Aziz bin Saud bin Nayef, in un'intervista riportata dall'Agenzia ufficiale saudita Spa. "Ciò che è stato… (Rai News)