Modena, donna di 65 anni violentata e picchiata da un minorenne mentre faceva jogging: «Aveva il volto tumefatto»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
I contorni della vicenda sono terribili. Una donna di 65 anni aggredita e violentata da un minorenne straniero mentre faceva jogging in via Tomaselli a Tabina, frazione di Formigine nel modenese. Secondo quanto ricostruito fino ad ora l'autore, ospitato nel centro per minori stranieri non accompagnati “Orione 80”, sarebbe già stato fermato e si troverebbe nel carcere minorile del Pratello a Bologna (Corriere di Bologna)
La notizia riportata su altre testate
PAROLE – Dobbiamo essere carichi e non dobbiamo avere la voglia di strafare subito, ma sotto questi punti di vista sono cresciuti. Rambaudi, le parole dell’ex biancoceleste alla vigilia del match di stasera contro il Bodo fondamentale per l’Europa League (LazioNews24.com)
Ausilio intervenuto ai microfoni di Sportitalia dopo Inter Bayern Monaco, ha commentato la vittoria nella sfida di Champions League (InterNews24.com)
Ieri mattina uno dei cittadini che ha soccorso la 65enne vittima di stupro a Tabina di Formigine si è commosso nel passare dinanzi al campo, luogo della tremenda aggressione sessuale. "Io sono passato poco dopo, intorno alle 11.20, quando accanto a lei c’erano già altre persone. (Il Resto del Carlino)

Il sindaco di Formigine Elisa Parenti (nella foto) condanna l’episodio di violenza avvenuto a Tabina di Magreta. "Il nostro primo pensiero va a lei, alla sua sofferenza, al coraggio che ha avuto. (Il Resto del Carlino)
Sono rimasta ferita sia dalle parole del sindaco di Formigine e sia da quelle dell'avvocato Guido Sola che abbiamo ospitato, come sempre nel rispetto di una visione plurale, su questo giornale del quale sono coeditrice. (La Pressa)
Orrore nella frazione di Tabina (Formigine), in provincia di Modena. La vittima è una donna di 65 anni, mentre l'aggressore sarebbe un minorenne, già individuato dai carabinieri. A riportare la notizia è il Resto del Carlino. (Leggo.it)