L’industria europea della pesca di fondo fa fronte unito a Bruxelles

pesceinrete.com ECONOMIA

La direzione politica della Commissione sulla pesca di fondo dovrebbe basarsi su prove reali, scientifiche e sottoposte a revisione paritaria e valutazioni d’impatto complete.

L’alleanza sarà lanciata il mese prossimo con l’obiettivo di difendere, sostenere e mostrare l’ambiente, realtà economiche, sociali e culturali delle attività di pesca di fondo nelle nazioni di pesca dell’Unione Europea

L’industria europea della pesca di fondo fa fronte unito a Bruxelles – Un’alleanza di organizzazioni di pesca di 14 paesi dell’UE (Belgio, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Spagna e Svezia) in rappresentanza di oltre 22 000 pescatori e 8 000 navi, ha rappresentato al commissario per la pesca Sinkevicius l’importanza e la realtà delle attività di pesca di fondo in tutta Europa. (pesceinrete.com)

Se ne è parlato anche su altri media

“L’industria farmaceutica italiana si candida ad essere punto di riferimento a livello europeo. (Il Giornale delle PMI)

La caratteristica di questi progetti deve essere l’innovatività e la capacità di generare cambiamento, misurate nel contributo che essi possono dare agli obiettivi generali dell’IPCEI. (MISE)

"L'industria farmaceutica italiana si candida ad essere punto di riferimento a livello europeo. (Tiscali.it)

Le imprese interessate a partecipare all'IPCEI potranno rispondere all'avviso pubblicato dal Mise inviando, a partire da oggi 19 gennaio ed entro e non oltre il 28 febbraio 2022, la propria manifestazione d'interesse proponendo un progetto d'investimento in Italia che oltre ad attività di ricerca e sviluppo dovrà avere anche una fase sperimentale di sviluppo industriale "L'industria farmaceutica italiana si candida ad essere punto di riferimento a livello europeo. (PRIMAPAGINA.TV)

- Advertisement -. Mise pubblica avviso per le imprese. Entro il 28 febbraio la presentazione dei progetti nel settore della salute. AgenPress. (Agenpress)

Giorgetti: “La nostra industria può essere riferimento in Europa”. 19 gennaio 2022. . Altri articoli in Governo e Parlamento. . “L’industria farmaceutica italiana si candida ad essere punto di riferimento a livello europeo. (Quotidiano Sanità)