0-0 e poche emozioni al Vigorito: Benevento e Roma non si fanno male nei primi 45'

TUTTO mercato WEB SPORT

Sanniti che hanno agito di rimessa, con Lapadula che ha provato a mettere in difficoltà la retroguardia dei capitolini non riuscendo però mai a farsi vedere dalle parti di Pau Lopez.

0-0 e poche emozioni al Vigorito: Benevento e Roma non si fanno male nei primi 45'. vedi letture. 0-0 all'intervallo nel posticipo domenicale del Vigorito tra Benevento e Roma.

Poche occasioni da gol dall'una e dall'altra parte con i giallorossi di Fonseca che hanno tenuto il pallino del gioco per gran parte della prima frazione di gioco senza però impensierire particolarmente Montipò. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

: Fonseca. Dove vederla in tv. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, sui canali Sky Sport Serie A (202 satellite e fibra, 473 digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 satellite e fibra, 472 digitale terrestre) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). (Il Romanista)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA sintesi Benevento Roma 0-0 moviola Fischio d’inizio alle ore 20:45. Benevento Roma LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match (Di domenica 21 febbraio 2021) Allo stadio Vigorito, il match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Benevento e Roma: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca LIVE Allo stadio “Vigorito”, Benevento e Roma si affrontano nel match valido per la 23ª giornata della Serie A 2020/21. (Zazoom Blog)

Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral Filippo Inzaghi. . . ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Mancini, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout (58' Dzeko), Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. (Voce Giallo Rossa)

Ecco le formazioni ufficiali. La domenica della 23a giornata di Serie A, segnata dalla grande vittoria dell'Inter nel derby contro il Milan, si chiude con il posticipo del Vigorito tra Benevento e Roma. (fcinter1908)

Hesgoal Benevento-Roma streaming gratis: dove vederla in tv e online. Ecco dove vedere il posticipo delle 20.45 in diretta live e streaming gratis. Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento @imagephotoagency. (Footballnews24.it)

Le sue dichiarazioni:. BRUNO PERES A SKY SPORT. Oggi una motivazione in più anche per la classifica? "Credo di sì, stiamo facendo passo dopo passo. (LAROMA24)