Napoli, un recupero fondamentale per Conte: è tornato oggi in gruppo Neres

Napoli, un recupero fondamentale per Conte: è tornato oggi in gruppo Neres
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, un recupero fondamentale per Conte: è tornato oggi in gruppo Neres Recupero fondamentale per Antonio Conte in vista delle ultime 10 giornate di campionato, fondamentali per la lotta dello Scudetto. Nella giornata di oggi il Napoli ha ripreso con gli allenamenti e la presenza che più spiccava in gruppo era quella di David Neres. Neres che, fanno sapere da Sky Sport, ha superato i problemi muscolari dell'ultimo periodo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Torna Neres, McTominay da valutare: le ultime in vista del Venezia Per il tecnico azzurro, riferisce la redazione di Sky Sport, le buone notizie arrivano soprattutto sul fronte offensivo dove oltre all'ottimo momento di Lukaku e Raspadori, 3 gol nelle ultime 4 partite, arriva anche la notizia del rientro di David Neres, che ha superato i problemi muscolari dell'ultimo periodo. (Tutto Napoli)

Per il Napoli di Antonio Conte bisogna registrare un annuncio arrivato in diretta che, di fatto, ha spiazzato tutti. Gli azzurri hanno saputo tenere il passo dell’Inter di Simone Inzaghi e ora si trovano a -1 punto con un calendario -sulla carta- favorevole. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha ripreso quest'oggi ha la preparazione in vista del prossimo match di campionato contro il Venezia, domenica alle 12:30 Per il tecnico azzurro, riferisce la redazione di Sky Sport , le... (Virgilio)

Neres, l’ex dirigente: “David è un professionista. Vi dico la mia sul Napoli”

Gli azzurri, per la volata scudetto, potranno contare anche sul contributo di David Neres. Dopo la vittoria sulla Fiorentina, quest'oggi il Napoli è tornato in campo per iniziare a preparare la trasferta di Firenze e per l'occasione è tornato ad allenarsi in gruppo anche David Neres. (Fantacalcio ®)

Ex ds Shakhtar: "Neres può convivere con Raspadori e Lukaku nel 3-5-2, che attacco devastante" (Tutto Napoli)

La classifica aiuta e fa morale, ma le risposte avute da Raspadori sono da giocatore di altissimo livello. Sulla vastità di scelte per Antonio Conte — "Ora il Napoli ritrova dei titolari, sarà difficile tirare fuori gente come Raspadori o Gilmour. (CalcioNapoli1926.it)