Toyota C-HR 2020, prova su strada dell'ibrida da 184 cavalli

QN Motori ECONOMIA

Anche perché la posizione di guida, poco da suv, è avvolgente e ribassata garantendo però un approccio più sportivo.

La C-HR si può acquistare anche con la formula ‘pay per drive connected’.

Toyota C-HR 2020, ecco Apple CarPlay e Android Auto. L’infotainment è compatibile sia con Apple sia con Android.

Toyota C-HR 2020, solo elettrica anche fino a 120 km/h. La batteria al Nichel metallo idruro (NiMH) da 216 Volt si ricarica in disc-sa e nelle decelerazioni. (QN Motori)

Su altre fonti

Toyota CH-R 2020, il famoso suv compatto della casa giapponese si rifà il look. Toyota C-HR 2020 estetica. La nuova C-HR presenta un’estetica nuova e migliorata. (Motori Magazine)

Toyota Yaris 2020 è una sfida concreta! Del resto la nuova Yaris si basa sulla inedita piattaforma TNGA ( Toyota New Global Architecture ) novità riservata unicamente alle compatte del brand nipponico. (Report Motori)

Fatta questa introduzione, vediamo come funziona il sistema ibrido Toyota. Ibrido Toyota vi spieghiamo come funziona, quali sono i modelli principali della gamma giapponese e i prezzi delle vetture ibride del Marchio, definite Full Hybrid. (Autoappassionati.it)

Differenza di prezzo tra benzina e ibrida. Toyota C-HR è dotato di un nuovo modulo di trasmissione dati con cui fruire dei servizi connessi grazie all’utilizzo dell’app MyT. Per quanto riguarda i costi, per Toyota C-HR a benzina servono almeno 25.100, per la ibrida il prezzo a benzina è da 29.000 euro. (Autotoday)

Il direttore tecnico Pascal Vasselon ha dichiarato che la hypercar Toyota potrebbe essere in ritardo, arrivando al limite per correre la gara d’esordio della prossima stagione. Toyota TS050 Hybrid #7 durante la 4 Ore di Shanghai – Photo Credit: Toyota Gazoo Racing WEC. (Metropolitan Magazine Italia)

Lexus chiude il mese con 424 vetture immatricolate ed una quota dell'1,7% sul mercato premium (+ 0,3 punti percentuali rispetto a novembre 2018). Toyota chiude il mese con 7.636 unità vendute ed una quota di mercato pari al 5,1%. (Giornale di Sicilia)