Juve-Roma: Allegri sfida Mourinho, sono i più vincenti. Poi c’è una sorpresa

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Il bronzo va a Spalletti, 7 titoli, 7 come le vittorie conquistate nelle prime 7 giornate”

Titoli vinti in Serie A: Mourinho batte Allegri. Corriere dello Sport riporta le statistiche con Mourinho che ha vinto 25 trofei ed Allegri che è fermo a 13.

Ma Allegri e Mourinho sono anche tecnici vincenti.

La sfida tra Allegri e Mourinho è molto accesa, con il quotidiano sportivo che ricorda l’episodio del 2018. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Come racconta Gazzetta, ora sono tutti pronti per la Mourinhata: saranno quasi certamente fischi, saprà già come rispondere Contro lo Special One, i tifosi bianconeri erano andati giù pesanti: fischi, cori, insulti. (ilBianconero)

La stessa che, nel 2009, portò il portoghese a dire: "La Juventus è quella squadra che non potrò mai allenare dopo essere stato sulla panchina dell’Inter". Il tecnico ci riprova con la sua Roma dopo le baruffe ai tempi nerazzurri. (ForzaRoma.info)

No rojadirecta, no telegram. Il match Juventus-Roma sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. (Il Pallone Gonfiato)

Attrae la sfida dialettica tra Allegri e Mourinho, che potrebbe alimentare il nervosismo e sfociare in un cartellino giallo e rosso. Tra le altre: punti pesanti in palio tra Spezia e Salernitana, con i liguri padroni di casa avanti (2,20 contro 3,35) (Calciomercato.com)

L’attaccante uzbeko si è intrattenuto per circa un’ora, visitando il reparto U.O.C. L’attaccante uzbeko ha regalato gadget e giocattoli ai piccoli pazienti. Venerdì pomeriggio, Eldor Shomurodov ha fatto visita all’Ospedale Sant’Andrea di Roma per “Toys Day”, l’iniziativa di Roma Cares che da anni porta i giocatori del club all’interno delle strutture ospedaliere della Capitale. (Siamo la Roma)

Qui è stato accolto dalla direzione operativa e sanitaria dell’ospedale, da una rappresentanza di infermieri e da alcuni piccoli pazienti ai quali ha regalato gadget, giocattoli, oltre che a firmare palloni e autografi" Altra bella iniziativa targata Roma Cares, che porta Eldor Shomurodov al reparto di pediatria del Sant'Andrea per incontrare i giovani pazienti e regalar loro un po' di gioia. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr