Sacchi sicuro: «Lui è un uomo intelligente e grazie alla Juve è migliorato»

Sacchi sicuro: «Lui è un uomo intelligente e grazie alla Juve è migliorato»
Juventus News 24 SPORT

Alla Lazio si troverà bene»

«Credo proprio che la stagione trascorsa in bianconero gli abbia insegnato molte cose.

Le dichiarazioni riprese da Lazionews24.

Sacchi ha parlato dell’esperienza vissuta da un ex allenatore della Juve in bianconero e di quello che ha imparato. Arrigo Sacchi ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell’esperienza vissuta da Sarri alla Juve e del suo approdo sulla panchina della Lazio al posto di Inzaghi (Juventus News 24)

Su altre testate

Arrivano, con una nota ufficiale, le parole del presidente Claudio Lotito sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Arrivano, con una nota ufficiale apparsa sul sito dei biancocelesti, le parole del presidente Claudio Lotito sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio:. (Lazio News 24)

Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio. Per ufficializzare la notizia, nell’aria da giorni, il club biancoceleste ha deciso di pubblicare sui propri canali social l’emoticon di una sigaretta, tratto che contraddistingue l’ex tecnico di Juventus e Napoli. (Corriere della Sera)

Sarri e il preparatore atletico Bertelli vanno a stringere la mano a Mourinho che dice qualcosa all’allenatore del Chelsea, poi il portoghese cammina verso i fan dello United per applaudirli Tornando verso la sua area tecnica, urla qualcosa a Mourinho e la reazione del portoghese è immediata. (RomaNews)

Sarri Lazio, la trattativa stava per saltare: l’indiscrezione

Nei giorni scorsi s’è parlato di Alessio Cragno, costa almeno 15 milioni di euro, ma è un giocatore che piace. La Lazio ama muoversi sottotraccia, senza clamore mediatico intorno alle proprie trattative, per questo bisogna saper selezionare le notizie, pesare i nomi accostati al club capitolino. (La Lazio Siamo Noi)

Le parole di Claudio Lotito. - Advertisement -. Tempo di lettura: (LazioNews)

All’uscita, poi, ha risposto alle domande su Sarri dei cronisti lì presenti dicendo: «Non lo so, non lo so, non lo so». Oggi ci sarà l’ufficialità di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio, ma la trattativa stava per saltare. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr