Kjaer-Milan: i due ostacoli al riscatto del danese dal Siviglia

MilanNews24.com SPORT

Il Milan si appresta a valutare la possibilità di esercitare il diritto di riscatto nei confronti di Kjaer, in prestito dal Siviglia. Come importato nelle settimane scorse, il Milan pare intenzionato a riscattare Kjaer a titolo definitivo pagando la modica cifra di 3,5 milioni di euro, ma deve affrettarsi: ha tempo sino al 15 luglio.

Ad ogni modo gli ostacoli sarebbero l’ingaggio di 2,5 milioni netti a stagione e l’età ormai over 30. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Ad ogni modo, per quanto riguarda la situazione relativa ai due giocatori in prestito in corso, Suso verrà riscattato dal Siviglia specie se dovesse qualificarsi in Champions League. Per Kjaer, invece, i rossoneri avrebbero tempo sino al 15 luglio per prendere la decisione definitiva e per ora non sono stati ancora sciolti tutti i nodi. (MilanNews24.com)

Difficile fare meglio per il danese, che si è preso il Milan. Pochi giorni ancora e capiremo se Kjaer vestirà il rossonero, come è giusto che sia, o no. (MilanLive.it)

Milan e Siviglia hanno diversi affari in ballo: i possibili riscatti di Suso e Kjaer. > > > LEGGI SUBITO LA NOTIZIA. (Il Milanista)

Poco fa infatti Manuele Baiocchini ha svelato un’altra grossa indiscrezione in diretta TV su Sky Sport, l’annuncio è pesante: “Da quanto mi risulta…” > > > LEGGI SUBITO LA NOTIZIA. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live I rossoblù potrebbero finanziare il colpo di mercato grazie alla cessione di Tomyasu. (Il Milanista)

Valutazioni in corso per quanto riguarda Kjaer, agli andalusi piace Davide Calabria. 36 Milan e Siviglia a colloquio per concludere e iniziare affari. (Calciomercato.com)

Quel che è certo è che questa settimana scade il diritto di riscatto dal Siviglia. Con Simon Kjaer, il Milan ha fatto tredici. (Sport Mediaset)