Conferenza stampa Locatelli: «La partita è stata delicatissima. Questo pareggio non deve togliere nulla. Ecco cosa ci manca…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza stampa Locatelli, le parole del centrocampista bianconero al termine del match contro i biancocelesti allo stadio Olimpico di Roma Conferenza stampa Locatelli. Il centrocampista e capitano dei bianconeri Manuel Locatelli rilasciato alcune dichiarazioni nell’ultima conferenza stampa post Lazio Juventus, terminata 1-1 e valevole per il turno numero trentasei della Serie A 2024 2025. Il commento dell’ex centrocampista del Sassuolo: PARTITA – «La partita contro la Lazio è stata delicatissima per entrambe le squadre e si è conclusa con un pareggio di 1-1. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo Bologna, la Juventus conquista un altro punticino all'Olimpico contro la Lazio ma ancora una volta è il rammarico a prevalere, perché contro i ragazzi di Baroni i bianconeri hanno lasciato per strada non solo due punti che potrebbero essere pesantissimi in ottima Champions League ma anche perché tengono ancora in vita la stessa Lazio (Inter fuori casa e Lecce all'Olimpico le ultime due) e regalano alla Roma (ora a -1), impegnata lunedì a Bergamo contro l'Atalanta, la possibilità di rimanere da sola al quarto posto in caso di vittoria. (Sportmediaset)
Un copione indicativo di una tensione palpabile: per la prima volta in Serie A, arrivati alle porte della 36esima giornata, c’erano tre squadre con lo stesso numero di punti (63) sopra quota 60. ROMA (ITALPRESS) – Un gol di Vecino al 96′ fissa sull’1-1 il punteggio dello scontro diretto per la Champions League tra Lazio e Juventus. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
I biancocelesti non vanno oltre il pareggio all’Olimpico con la squadra di Tudor, ripresa nel recupero dal gol di Vecino che però allontana comunque la Champions (CalcioMercato.it)

"Non sono d'accordo. Mi sono già espresso su questo, siamo dispiaciuti però credo che la squadra nelle situazioni ha sbagliato poco. Vengono spesso squadre qui all'Olimpico che si abbassano nella loro area e non è facile, ma ci stiamo lavorando. (FC Inter 1908)
Matias Vecino ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Lazio e Juve. PARTITA – «Io ci credo sempre; cerco di attaccare l’area, buttandomi sempre in area. L’importante è crederci e andare sulle seconde palle. (LazioNews24.com)
A Kolo Muani decide Vecino nel finale, dopo un rigore prima concesso e poi revocato (fuorigioco) per un’uscita avventata di Di Gregorio su Castellanos. Un’altra occasione persa e lo stadio Olimpico che continua a essere una maledizione. (Il Messaggero)