Ascolti tv ieri (2 settembre), De Martino surclassa Amadeus: Affari tuoi da record, cifre clamorose

Ascolti tv ieri (2 settembre), De Martino surclassa Amadeus: Affari tuoi da record, cifre clamorose
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ascolti tv ieri (2 settembre), De Martino surclassa Amadeus: Affari tuoi da record, cifre clamorose La tv si riaccende ed è tempo di debutti e testa a testa: male Myrta Merlino, Gerry Scotti sfida (timidamente) Insegno, Ilary Blasi si prende la prima serata Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). L’estate si chiude e la tv si riaccende. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le prossime settimane e la partenza di Amadeus sul Nove ci diranno la verità. Il suo debutto fa meglio della partenza del programma di un anno prima, complici curiosità, attesa, ma anche il giorno di messa in onda e il contesto. (Fanpage.it)

Altro esordio per Paolo Del Debbio con la prima puntata della striscia quotidiana 4 di sera su Rete 4. Il programma ottiene una media di 908.000 telespettatori, share 5.16% nella prima parte e 821.000 (4,57%) nella seconda. (la Repubblica)

Ottimo se consideriamo che è appena iniziato settembre e le ferie non sono ancora finite. I motivi di tanto successo? Curiosità e attesa. (corriereadriatico.it)

Stefano De Martino, Affari Tuoi parte tra polemiche, dubbi e strane accuse. E lui risponde così

Buona la prima, ma si può fare di più e (forse) se lo attendono tutti. In access su Rai 1, il nuovo Affari Tuoi targato Stefano De Martino ottiene 4.407.000 con il 24,85%. Un risultato positivo e nettamente superiore al dato registrato lo scorso anno da Amadeus che, al debutto della scorsa stagione, portò a casa 3,4 milioni di spettatori con uno share del 20%. (ilmessaggero.it)

Dopo anni di Amadeus, anche Affari Tuoi così come il Festival di Sanremo ha dovuto accogliere un nuovo conduttore. Se sul palco dell’Ariston, il prossimo marzo, ci salirà Carlo Conti, al Teatro delle Vittorie invece ieri sera per la prima volta c’è stato Stefano De Martino, volto al quale la Rai ha affidato la nuova edizione del game show serale di Rai 1. (Abruzzo Cityrumors)

Alcuni spettatori hanno interpretato il gesto come una mancanza di rispetto, mentre altri hanno suggerito che De Martino possa aver agito sotto indicazioni superiori. Molte delle critiche si sono concentrate su un aspetto specifico: il mancato saluto iniziale ad Amadeus, precedente conduttore dello show della Rai. (ilgazzettino.it)