Mandorlini: “Vlahovic, stando così le cose non potrebbe andare meglio”

Viola News SPORT

Italiano dovrà insistere sulle sue idee, al di là dell'inciampo che ha avuto a Torino, perché il percorso fin qui è ottimo.

Contro il Napoli abbiamo visto come nel calcio davvero possa succedere di tutto.

La Fiorentina deve sfruttare questo momento dei rossoblu per dare seguito alla bella prestazione di Napoli.

Il Torino è in forte crescita, ma credo che la Fiorentina abbia tutte le carte in regola per giocarsela con le romane"

Meglio di così non potrebbe andare, visti i presupposti che purtroppo sono stati fissati. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Fiorentina.it: Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez Corriere dello Sport-Stadio: Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. (Fiorentina.it)

Mi premeva più di ogni altra cosa ritrovare la Fiorentina che eravamo abituati a vedere: ritrovare lo spirito e l'atteggiamento. Finché Vlahovic fa il suo dovere, niente cambia". vedi letture. Dopo il successo di Napoli in Coppa Italia, i viola riprendono il loro cammino in Serie A per riscattare il duro ko col Torino (TUTTO mercato WEB)

Una Fiorentina a dir poco perfetta domina il match al Franchi e annichilisce il Genoa con un netto 6-0. Il VAR, però, lo richiama e lui cambia la sua decisione assegnando il calcio di rigore ai viola. (Calcio In Pillole)

La probabile formazione della Fiorentina per il posticipo contro il Genoa di lunedì sera. Sarà Fiorentina-Genoa a chiudere la 22esima giornata del campionato di Serie A. La probabile formazione della Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)

▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky. Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: in attacco grande attesa per Ikoné. (TUTTO mercato WEB)

Italiano sul 5-2 in Coppa Italia: "Ho ritrovato la mia Fiorentina, da Napoli solo cose belle". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato col Genoa, mister Vincenzo Italiano è tornato anche sulla vittoria di Napoli in Coppa Italia: "Ci portiamo via tutte cose belle, una reazione vera soprattutto: in 10 uomini abbiamo tenuto bene il campo. (TUTTO mercato WEB)