Corsico. Donne che colorano di giallo il Naviglio

Corsico. Donne che colorano di giallo il Naviglio
MI-LORENTEGGIO.COM. ESTERI

Sabato 15 gennaio 2022, alle ore 17, presso la Sala La Pianta in via Leopardi 7, l’Amministrazione comunale, in collaborazione con Ventunesimodonna, organizza un incontro con la giornalista e scrittrice Rosa Teruzzi e i misteri del sud Milano.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social istituzionali. La prenotazione è obbligatoria e l’accesso è consentito solo con super green pass. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

Lunedì mattina, i leader dell'Organizzazione del Trattato per la sicurezza collettiva (CSTO) hanno tenuto una sessione straordinaria per discutere del Kazakistan. Non ci volle molto perché Tokayev capisse i meriti di chiamare immediatamente in soccorso la CSTO: il Kazakistan aveva firmato il trattato nel lontano 1994 (L'AntiDiplomatico)

Erano state inviate in soccorso al Paese, per aiutare a ristabilire l'ordine dopo le proteste sorte a causa dell'aumento dei prezzi dell'energia, sfociate poi in violenze e saccheggi. Le truppe russe vengono omaggiate con una cerimonia mentre si preparano a lasciare il Kazakistan. (Tiscali.it)

“La missione delle forze CSTO è compiuta”, ha assicurato il presidente Kassym-Jomart Tokayev due giorni prima. Arrivate quando il grosso delle violenze era già passato, le forze della CSTO dovevano solo fare la loro comparsa. (oggiurnal)

Kazakistan, presidente Tokayev: missione CSTO completata, il ritiro inizierà tra due giorni

– MOSCA, 13 GEN – Il Cremlino afferma che nel corso di una conversazione telefonica il presidente russo Vladimir Putin e il presidente kazako Kassym-Jomart Tokayev hanno discusso dell’inizio del ritiro delle truppe dell’alleanza Csto dal Kazakhstan: lo riferisce la Tass citando il servizio stampa del Cremlino (EspansioneTv)

https://it.sputniknews.com/20220110/kazakistan-tokayev-sicuro-in-rivolte-coinvolti-guerriglieri-da-afghanistan-e-medio-oriente-14563980.html. kazakistan. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)

https://it.sputniknews.com/20220110/kazakistan-tokayev-sicuro-in-rivolte-coinvolti-guerriglieri-da-afghanistan-e-medio-oriente-14563980.html. Kazakistan, Tokayev sicuro: in rivolte coinvolti guerriglieri da Afghanistan e Medio Oriente. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr