Usa, spari in una scuola elementare: arrestato un teenager

La Stampa ESTERI

È stato arrestato il sospetto autore della sparatoria avvenuta in una scuola elementare di Townville, nel Sud Carolina, che ha provocato il ferimento di tre persone, due studenti e una insegnante. I feriti sono ora ricoverati in ospedale. «Si tratta di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Due bambini, riportano alcuni media locali, sarebbero stati colpiti. La scuola è stata evacuata e ... (L'Huffington Post)

Non ci sono elementi che facciano pensare a un atto a sfondo razziale o terroristico per la sparatoria avvenuta ieri in una scuola elementare a Townville, nello stato americano del South Carolina. (Adnkronos)

Tre feriti in una scuola elementare in South Carolina. Una sparatoria è avvenuta in una scuola elementare a Townville, nella contea di Anderson, in South Carolina. (road2sportNews)

Almeno due bambini e un'insegnante sono rimasti feriti in una sparatoria in una scuola elementare americana, la Townville Elementary School nella contea di Anderson, in South Carolina. (CataniaLiveNews)

Solo l'intervento di un vigile del fuoco e poi ... Poi, si sarebbe recato nella scuola elementare della cittadina del South Carolina. (Today)

Una sparatoria è avvenuta in una scuola elementare a Townville, nella contea di Anderson, in South Carolina. L'autore, un adolescente, è stato arrestato, ha confermato l'ufficio dello sceriffo. (CiociariaReport24)