Caro-bollette, nel Pd modenese è caos su Hera: "In 350mila potranno pagare a rate"

La Gazzetta di Modena ECONOMIA

Uno strumento - continua Hera - a cui i clienti possono accedere con estrema facilità chiamando il call centre o recandosi agli sportelli.

Innanzitutto, solo nel 2021, sono state concesse ai clienti modenesi circa 30mila rateizzazioni delle bollette (200mila a tutti i clienti).

Oltre a imprese e famiglie, servirà anche attenzione per il mondo della cultura, dello sport, del terzo settore e del volontariato. (La Gazzetta di Modena)

Su altre fonti

A valle della crisi energetica, è già stato predisposto un piano per un ulteriore ampliamento di questo strumento, a beneficio di famiglie e imprese, nel pieno rispetto delle disposizioni normative, con disponibilità ad arrivare fino a 350.000 rateizzazioni nel 2022, senza applicazione di interessi. (SulPanaro)

Advertisement. “Inutile voltarsi indietro e constatare che a distanza di sette anni (8 maggio 2015), di cui quattro circa di gestione politica e tre di gestione commissariale, dall’approvazione del Piano Comunale Spiaggia in consiglio comunale, i risultati ottenuti – aggiunge Rubino – non rispondono alle attese dei cittadini. (Corriere di Lamezia)

“Momento in cui – ha affermato nel corso di un convegno svoltosi oggi a Genova – sarebbe importante destinare subito parte delle risorse per la digitalizzazione direttamente alle imprese, aiutandole a dotarsi di adeguati piani di cyber security”. (Sardegna Reporter)

La chiusura è avvenuta su disposizione dell'ufficio sanitario competente dopo che questa mattina si è verificata l'emersione di valori batterici irregolari. A causa della legionella la piscina comunale di Palermo è stata sottoposta a chiusura immediata. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Con una guida sulla scelta delle lampadine che preservano gli sprechi energetici troverai tutti i consigli utili per stabilire il giusto voltaggio e fare scelte sostenibili e a basso impatto energetico. (dailygreen.it)

L’azienda a partecipazione pubblica, pochi giorni fa tramite un comunicato aveva suggerito ai cittadini di “abbassare il riscaldamento” e di fare un uso parsimonioso degli elettrodomestici. Per la consigliera Maletti, ex assessore al comune di Modena, si è trattato di consigli irricevibili in un momento in cui sempre più modenesi stanno segnalando rincari insostenibili per le proprie tasche. (Tvqui)