Maserati MC20 Cielo, la nuova spyder del Tridente

FormulaPassion.it ECONOMIA

Emergono nuovi dettagli sulla versione a cielo aperto di Maserati MC20.

Dopo aver diramato alcune immagini che preannunciavano il debutto della variante cabrio della supersportiva del Tridente, la stessa Maserati ha rivelato due elementi fondamentali di questa vettura, quali il nome e la data in cui verrà svelata in tutte le sue caratteristiche: si chiamerà Maserati MC20 Cielo, a simboleggiare appunto che si tratterà di una variante a cielo aperto del modello, e verrà presentata in anteprima mondiale il prossimo 25 maggio. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Maserati MC20 Cielo è in arrivo. Sarà presentata ufficialmente il prossimo 25 maggio e sarà una spyder veloce, bellissima e unica nel suo genere. (Money.it)

> LEGGI ANCHE - Maserati MC20: veloce su strada, inebriante in pista i chiamerà Maserati MC20 Cielo la variante cabriolet della supercar prodotta dalla Casa modenese. (AlVolante)

Avverrà dopo i lanci del Grecale elettrico e delle Granturismo e Grancabrio a batteria Diverse per quella porzione di tetto che aprirà nuove prospettive: il Cielo sopra le teste, il sound del V6 ad avvolgere ancor di più l'abitacolo. (Auto.it)

- foto ufficio stampa Maserati -. (ITALPRESS) (ITALPRESS) - Si chiamerà MC20 Cielo la nuova spyder di Maserati. (Giornale di Sicilia)

Recentemente il marchio ha fatto debuttare il SUV Maserati Grecale e, oltre alla MC20 Cielo, Maserati nel corso del 2022 lancerà un successore della GranTurismo. Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale, Maserati MC20 Cabrio: le migliori news della settimana (ClubAlfa.it)

Leggi ora: Maserati Grecale, la prova di QN Motori. Ultima modifica: 17 maggio 2022 Leggi ora: Maserati MC20 Coupé, la prova di QN Motori. Buone nuove. Il nome Cielo “sottolinea che si tratta di un modello votato al piacere di guida “open air”. (QN Motori)