Sky - Tottenham forte su Udogie: 25 milioni e un altro anno a Udine

Sky - Tottenham forte su Udogie: 25 milioni e un altro anno a Udine
Fcinternews.it SPORT

Negli ultimi giorni si erano fatti sentire con l'Udinese anche Inter, Manchester City e Brighton

Tottenham fortissimo su Destiny Udogie.

L'Udinese, che non vuole privarsene per questa nuova stagione, potrebbe essere accontentata: assegno da 25 milioni (bonus compresi) per il cartellino del classe 2002 e un altro anno a Udine per fare esperienza, prima del salto in Premier League.

L'esterno mancino su cui anche l'Inter ha messo gli occhi è entrato prepotentemente nel mirino degli Spurs, secondo quanto riporta Sky. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Nello specifico, gli spurs potrebbero presentare una offerta pari a 25 milioni di euro. TOTTENHAM SU UDOGIE. – Stando a quanto riferisce “Sky Sport“, i londinesi sarebbero pronti ad avviare una importante trattativa con l’Udinese. (Europa Calcio)

Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare. Non si tratterà mai solamente di un gioco se. (La Lazio Siamo Noi)

Gli Spurs sarebbero disposti a lasciare Udogie anche un anno in prestito a Udine, acquistandolo però per una cifra di circa 25 milioni bonus compresi. Potrebbe sfumare per laun obiettivo di mercato accostato più volte ai bianconeri: Destiny, terzino sinistro dell'Udinese sul quale - riferisce Sky Sport - è molto forte il pressing del. (ilBianconero)

Udogie Lazio, il Tottenham fa sul serio: pronta un'offerta da 25 milioni

Udogie è una delle belle scoperte dell'ultimo campionato e, soprattutto, uno dei giocatori su cui tante big italiane hanno messo gli occhi. Una formula sicuramente gradita a Pozzo che sta cercando di capire quanto poter ottenere da uno dei più talentuosi giocatori del panorama azzurro che, ancora una volta, rischieremmo di vedere partire all'estero (DAZN)

Secondo quanto riferito da Sky Sport sarebbe pronta un’offerta da 25 milioni di euro da parte del club allenato da Antonio Conte (Calcio News 24)

Vedremo se l’Udinese respingerà questo faraonico assalto o se invece lascerà partire anche Udogie dopo Molina Secondo quanto riporta Sky Sport sarebbe pronta un’offerta da 25 milioni di euro da parte del club allenato da Antonio Conte. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr