Campi Bisenzio, sei indagati per l’omicidio del 17enne Maati Moubakir

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

I responsabili sarebbero tutti ragazzi italiani e maggiorenni. Domani, 10 gennaio, è il giorno dell'autopsia. La procura contesta il reato di omicidio volontario aggravato Sale a sei il numero degli indagati per l’omicidio di Maati Moubakir, il 17enne ucciso il 29 dicembre a Campi Bisenzio. Tutti e sei gli indagati, secondo quanto si apprende, sono italiani e maggiorenni, di età compresa tra i 18 e i 22 anni. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

Sono sei gli indagati nell'ambito dell'inchiesta sulla morte di Maati Moubakir, il ragazzo di 17 anni ucciso a coltellate la mattina del 29 dicembre scorso, a Campi Bisenzio, provincia di Firenze, dopo una serata passata in discoteca. (Today.it)

Salgono a sei i giovani finiti sotto inchiesta per la morte di Maati Moubakir , il ragazzo di 17anni accoltellato a morte lo scorso 29 dicembre , a Campi Bisenzio, dopo una lite per motivi ancora da... (Virgilio)

FIRENZE – Salgono a sei, come riporta l’Ansa, gli indagati per l’omicidio volontario di Maati Moubakir, il diciassettenne ucciso a Campi Bisenzio la mattina del 29 dicembre. La Procura ha notificato a tutti loro l’informazione di garanzia per l’autopsia fissata per domani, venerdì 10 gennaio. (piananotizie.it)

Omicidio di Maati Moubakir, tra gli indagati anche un giovane di Eboli

Un omicidio cruento, aggravato dall’uso di bastoni e caschi e da futili motivi, maturato dopo uno screzio in discoteca fra compagnie di giovanissimi, molti dei quali italiani figli di immigrati di prima generazione: un commento non gradito a una ragazza di un gruppo rivale. (Il Fatto Quotidiano)

L'ipotesi è quella dell'omicidio volontario in concorso (LAPRESSE)

Leggi tutta la notizia Salgono a sei gli indagati per l'omicidio di Maati Moubakir , il 17enne ucciso la mattina del 29 dicembre a Campi Bisenzio, vicino Firenze. (Virgilio)