Venezia, ufficiale il colpo Nani

Venezia, ufficiale il colpo Nani
Tuttosport SPORT

Per Nani, che ha sottoscritto con i lagunari un accordo fino al giugno 2023, è la seconda esperienza in Italia dopo quella vissuta con la Lazio nell'annata 2017/2018: "Nani, al secolo Luís Carlos Almeida da Cunha, è una delle ali più talentuose della sua generazione - è la presentazione che il club arancioneroverde fa del suo nuovo acquisto - famoso per i suoi dribbling e per i suoi gol spettacolari. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Un altro colpo ad effetto per i lagunari Ascolta la versione audio dell'articolo. Nani al Venezia, UFFICIALE: depositato il contratto. (Milan News 24)

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Venezia ha reso noto i termini dell'accordo con Nani, il cui contratto è stato depositato nel pomeriggio. Un anno e mezzo di contratto per il portoghese, che torna così in Serie A: "Venezia FC comunica che in data odierna l'attaccante classe 1986 Nani ha sottoscritto un accordo che lo legherà al club arancioneroverde fino al termine della stagione 2022/23" (TUTTO mercato WEB)

Dopo Ribery alla Salernitana quest’estate, la Serie A si trova di fronte ad un altro blitz di mercato a sorpresa di una neopromossa. Una parentesi italiana non felice, con 25 presenze e tre gol, prima di tornare allo Sporting e poi partire per gli Stati Uniti. (La Stampa)

Venezia, pazza idea Nani: il portoghese può arrivare in città già nelle prossime ore

Nel comunicato ufficiale della società lagunare si legge che "in data odierna l'attaccante classe 1986 Nani ha sottoscritto un accordo che lo legherà al club arancioneroverde fino al termine della stagione 2022/23". (Tuttosport)

In passato l’ex Red Devils è stato anche un rigorista, anche se dagli undici metri non è stato certo infallibile Ripercorriamo insieme la carriera del 35enne portoghese e cosa cambia in ottica Fantacalcio. (Calcio d'Angolo)

Dopo Romero - sottolinea Sky Sport - la dirigenza del Venezia reputa quello di Nani come un innesto per portare ulteriore esperienza nella rosa. Classe '86, il portoghese ex Manchester United e e Lazio è reduce dall'ultima esperienza in MLS con la maglia dell'Orlando City. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr