Roma, Zaniolo torna tra un mese. Niente Europei

Roma, Zaniolo torna tra un mese. Niente Europei
Tuttosport SPORT

Titoli di coda anche per quanto riguarda l'Europeo, partecipare alla competizione al via l'11 giugno prossimo diventa praticamente impossibile

Nicolò Zaniolo è costretto a frenare.

Da oggi inizierà comunque il lavoro con la Primavera, ma slitta di 3-4 settimane il suo ritorno in campo.

Rimandata quindi anche la convocazione con la prima squadra che, tempi permettendo, potrebbe al massimo arrivare per una delle ultime due gare del campionato. (Tuttosport)

Su altre testate

Ora piano piano comincia a stare meglio, anche se dentro di sé ha una voglia incontenibile di giocare. L’appuntamento di due giorni fa a Innsbruck dal professor Fink, che lo ha operato a settembre al crociato anteriore del ginocchio sinistro, è andato bene. (LAROMA24)

IL RIENTRO Roma, Zaniolo pronto al ritorno in campo: ecco la tabella di marcia CALCIO Da El Shaarawy a Pedro, mezza Roma sotto esame. Roma, Pallotta: «Zaniolo è arrivato grazie a Baldini. IL FOCUS Roma, Zaniolo pronto al rientro: in Inghilterra in molti gli fanno la. (ilmessaggero.it)

Un rallentamento dovuto ai giorni in cui Zaniolo è rimasto fermo a causa del Covid. Titoli di coda anche per quanto riguarda l'Europeo, partecipare alla competizione al via l'11 giugno prossimo diventa praticamente impossibile (fcinter1908)

Zaniolo, ancora un mese per il rientro. A fine aprile una nuova visita di controllo

Il centrocampista della Roma è stato visitato nuovamente presso la clinica Gelenkpunkt. L’ex viola ha perso praticamente tutta la stagione e adesso se ne va anche la speranza di convincere Mancini a portarlo all’Europeo. (Fiorentina.it)

L’influencer ha risposto su Instagram ad alcune domande e ha confermato che con il calciatore si sente felice, nonostante le critiche. “Non mi serve un uomo per essere mantenuta”. A questo proposito, l’influencer ha voluto rispondere ad alcune critiche rivolte alla sua love story con il calciatore (Yahoo Notizie)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr