Maserati, una Grecale a Modena. - L'Automobile

l'Automobile - ACI ECONOMIA

Maserati ha diffuso le prime immagini di un muletto della Grecale, il suv compatto in arrivo quest’anno, che si aggira per la storica sede del costruttore a Modena.

Gli obiettivi di Maserati sono di arrivare a 75mila unità totali all’anno entro il 2025 (nel 2019 erano 19,3mila unità)

Dal 2022 anche 100% elettrica. La Grecale si inserirà in un segmento affollato e in crescita, quello delle suv premium compatte, e avrà una spiccata vocazione sportiva come è d’obbligo per una Maserati. (l'Automobile - ACI)

Ne parlano anche altre testate

Stellantis, per ora, punta esclusivamente sul nuovo Maserati Grecale Ogni giorno vengono realizzate 4-5 unità di quello che, una volta affinata la linea di produzione, sarà il Maserati Grecale. (ClubAlfa.it)

La World Premiere di Maserati Grecale avràluogo entro la fine del 2021 Maserati è innovativa per naturae, quindi, ha deciso di condividere le fotografie del nuovomodello in esclusiva con la Maserati Family. (Quotidianodiragusa.it)

La World Premiere del SUV Grecale avrà luogo entro la fine del 2021. Anche il motore di Grecale segue il nuovo corso della Casa: costruito e progettato interamente da Maserati, deriva dal Nettuno, il propulsore che muove la MC20 (Il Messaggero - Motori)

Tuttavia, nel corso del 2021, oltre alla produzione del Grecale e della versione ibrida del Levante, arriverà anche la MC20 A tal proposito, Maserati Grecale avrà inevitabilmente un ruolo fondamentale nel piano del Tridente che prevede il lancio di 3 nuovi modelli. (Tom's Hardware Italia)

Come già con MC20, anche per Maserati Grecale la corsa verso la presentazione inizia con i primi avvistamenti dei muletti. (Fleet Magazine)

Il tutto per permettere all’auto di essere pronta per la premiere di fine anno e per essere immessa in commercio all’inizio del 2022 Il tutto è accaduto grazie ai dipendenti della storica fabbrica del Tridente di Modena, che hanno deciso di diffondere le foto sui social network. (Teleuniverso)