Italia Under 21, Lucca: «Felice per il gol, ma dispiace per il risultato»

Italia Under 21, Lucca: «Felice per il gol, ma dispiace per il risultato»
Approfondimenti:
Calcio News 24 SPORT

Dobbiamo cercare di lavorare così quando ci raduniamo e dobbiamo cercare di ottenere il massimo dei risultati»

Lorenzo Lucca, attaccante dell’Italia Under 21, ha parlato al termine del match pareggiato contro la Svezia. Lorenzo Lucca, attaccante dell’Italia Under 21, ha parlato al termine del match pareggiato contro la Svezia.

Abbiamo creato occasioni su occasioni e poi alla fine abbiamo preso gol. (Calcio News 24)

Su altre testate

Anche il responsabile della sicurezza Martin Fredman è informato dell’accaduto» afferma il manager della nazionale maschile Under 21 della Svezia Claes Eriksson Con un comunicato apparso sul proprio sito, la Federazione svedese ha accusato un episodio di razzismo dopo la gara di ieri. (Calcio News 24)

Nessun calciatore svedese né il tecnico della nazionale hanno parlato dell'accaduto. La nazionale svedese ha fatto sapere pubblicamente che Anthony Elanga, la stella della nazionale, è stato vittima di commenti razzisti da parte di un calciatore dell’Under 21 italiana. (Sport Fanpage)

Il divertente match tra le Nazionali U21 di Italia e Svezia di ieri continua ad attirare l’attenzione, ma non per il grande spettacolo offerto nell’arco dei novanta minuti. “Abbiamo raccontato la nostra versione dell’accaduto e presentato una relazione orale sia agli arbitri che ai delegati di gara. (Footballnews24.it)

Italia-Svezia U21, il ct svedese Eriksson denuncia: “Insulti razzisti ad Elanga

Esposito, Rovella; Colombo (81′ Cancellieri), Lucca (81′ Piccoli), Vignato Ct. TABELLINO. MARCATORI: 42′ Lucca (I); 92′ Prica (S). ITALIA (4-3-3): Turati; Bellanova (90′ Ferrarini), Lovato, Okoli, Udogie; Tonali, Sa. (Il Corriere del Pallone)

Ancora più avvincente quindi la sfida del 12 novembre a Roma. Sul fronte azzurrini, dopo 21 anni Monza amara per l'Italia. (Leggo.it)

Prontamente respinta dalla Figc, decisa a tutelarsi in ogni sede per far valere le sue ragioni. La ferma replica della Figc: "Tutto falso". L’ombra del razzismo sugli Azzurrini di Paolo Nicolato. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr