Belen Rodriguez, la verità dopo il malore: “Uscita in carrozzina, non stava in piedi”

Belen Rodriguez, la verità dopo il malore: “Uscita in carrozzina, non stava in piedi”
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, l’ombra di Belen sulla coppia: “E’ fastidioso”. Belen Rodriguez, la verità dopo il malore: cosa è successo?

Belen infatti è stata costretta a fermarsi dopo aver avvertito un brutto malore che l’ha costretta a ricorrere alla carrozzina.

La showgirl però non si lascia scalfire dal chiacchiericcio e lascia che siano i tribunali a stabilire la verità.

Belen ha avvertito un malore durante le riprese di Tu Si Que Vales ed ha ricevuto ben 3 flebo prima che la situazione rientrasse

Molta preoccupazione per Belen Rodriguez che ha avvertito un malore durante un programma. (BlogLive.it)

Su altre fonti

Belen Rodriguez aveva infatti annunciato che sarebbe tornata al lavoro lasciando la casa in cui era in vacanza dopo il parto. Intanto auguriamo il meglio a Belen Rodriguez e alla piccola Luna! (Periodico Italiano)

Sono notizie davvero preoccupanti quelle che riguardano la showgirl argentina che a pochi giorni dal parto, ha avuto un malore durante le registrazioni di Tu si que vales. (YouMovies)

Luna Mari fa tanto parlare di sé. Per questo la famiglia Rodriguez-Spinalbese in questi giorni si è trasferita temporaneamente a Roma, portando con sé anche la loro piccola Luna Mari (Più Sani Più Belli)

Dramma Belen Rodriguez, tutta la verità dopo il malore: “La carrozzella..”

Il malore. Nelle scorse ore la showgirl argentina Belen Rodriguez ha subito un malore durante le registrazioni della nuova edizione di Tu sì que vales. LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez colpita da un malore durante le registrazioni di Tu sì que vales. (DonnaPress)

Belen Rodriguez lascia tutti senza parole dopo nove giorni dal parto. La foto di Belen dopo il parto è stata condivisa anche dalla signora Veronica Cozzani ovvero la madre di Belen che ha sfoggiato tutto il suo orgoglio. (CheDonna.it)

Belen dopo una settimana è tornata dietro le quinte ma la salute le ha giocato uno brutto scherzo La showgirl argentina a distanza di pochissimi giorni dal parto è tornata in tv ma le sue condizioni di salute l’hanno messa a dura prova. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr