Tragico incidente sulla ss16: 22enne muore travolto da furgone

Tragico incidente sulla ss16: 22enne muore travolto da furgone
BariToday INTERNO

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente: il ragazzo era piedi, ancora ignoti i motivi.

Toccherà a loro ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente

Il nuovo episodio è avvenuto all'alba, sulla SS16 in direzione Brindisi, all'altezza di Fasano.

Un altro incidente mortale nel Brindisino vede coinvolto un barese, dopo quello di venerdì 30 aprile in cui persero la vita due anziani di Alberobello (BariToday)

Ne parlano anche altre testate

Non lontano dallo svincolo per Locorotondo, per cause da dettagliare, un furgone ha investito un 22enne fasanese che è morto sul colpo. Alla guida dell’automezzo un fruttivendolo barese che era diretto al centro agroalimentare di Fasano. (Noi Notizie)

Sul posto, per i rilievi del caso e ricostruire dunque nel dettaglio quanto accaduto, sono giunti i carabinieri di Fasano e la polizia stradale di Brindisi L’incidente si è verificato sulla corsia che da Bari porta verso Brindisi. (Telebari)

Il drammatico impatto si è verificato all’altezza di Fasano, sulla corsia Sud che da Bari conduce a Brindisi. Stando alle info susseguitesi, il giovane percorreva a piedi la strada intorno alle 4.40 del mattino quando è stato investito. (AgoraBlog)

Investito sulla statale, muore giovane di 20 anni

Per i due anziani non c’è stato nulla da fare Sta facendo letteralmente il giro del web il video terribile dell’incidente che è costato la vita a due anziani. (CheNews.it)

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente: stando alle prime informazioni, sembrerebbe che il ragazzo fosse a piedi. La salma del giovane, prelevata sul posto dalle onoranze funebri “Napoletano”, è stata trasportata alla camera mortuaria del cimitero di Ostuni (Canale7)

Sul post la Polizia Stradale e i carabinieri della Compagnia di Fasano. ( Foto in copertina da GoFasano.it) Investito sulla statale, muore giovane di 20 anni. (BrindisiOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr