Che impresa Varese! Ruzzier firma il sacco del Forum e l'Openjobmetis vede i Playoff

Che impresa Varese! Ruzzier firma il sacco del Forum e l'Openjobmetis vede i Playoff
Sportando SPORT

Il match-winner per Bulleri è Michele Ruzzier, 17 punti e 8 assist con il gioco da 3 punti decisivo.

Sull’ultimo possesso Milano costruisce un buon tiro per Datome, che però prende il ferro in entrata: è vittoria Varese

Varese però è viva, e replica con un gioco da 3 punti di Ruzzier per l’81-83 a 8.2” dal termine.

Ruzzier risponde con una gran tripla per riportare avanti Varese, Rodriguez e Douglas si accendono anche loro dall’arco e su una schiacciata di Egbunu il punteggio recita 74-77 a 4’ dalla sirena. (Sportando)

Ne parlano anche altri media

Tutto vero! Incredibile se solo si pensa a un mese fa…. (VareseNoi.it)

Varese esaurisce il bonus, tripla di risposta di Rodriguez e tripla di controrisposta di Douglas al 35' Messina si alza dalla panchina e nell'ultimo minuto tripla di Rodriguez e Micov per il 5-0 del definitivo 18-24 al 10'. (Pianetabasket.com)

Abbiamo un gruppo di ragazzi davvero splendido, nonostante le difficoltà e ti assicuro ne abbiamo avute tante. C'ero andato vicino, ma mai vinto. (Pianetabasket.com)

Serie A UnipolSai, 25.a giornata | AX Armani Exchange Milano vs Openjobmetis Varese (63-69 al 30’)

Coach Massimo Bulleri ha parlato nel post partita di quanto sia soddisfatto dei suoi ragazzi: “La cosa che più mi rende contento oltre alla vittoria è il premio che hanno ricevuto questi ragazzi dopo oltre un mese di duro lavoro e coesione. (Tuttobasket.net)

Perde malamente palla Milano con Hines che, vistosi perso sul pressing di Strautins, spara una palla troppo alta per Rodriguez. TOP SCORER – MILANO: Punter 14; VARESE: Scola 17. Hines cerca Micov vicino a canestro, ma il serbo non trova la palla. (OA Sport)

Il match-winner per Bulleri è Michele Ruzzier, 17 punti e 8 assist con il gioco da 3 punti decisivo. Ruzzier risponde con una gran tripla per riportare avanti Varese, Rodriguez e Douglas si accendono anche loro dall’arco e su una schiacciata di Egbunu il punteggio recita 74-77 a 4’ dalla sirena. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr