Il nubifragio del 5 settembre a Milano, strade allagate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche su Milano è arrivata la burrasca di fine estate. I temporali, accompagnati dal vento forte, sono iniziati nella notte tra il 4 e il 5 settembre. La Protezione Civile del Comune ha, infatti, diramato l'allerta arancione per rischio idrogeologico e gialla per rischio idraulico. Disagi e strade allagate in viale Isonzo e nell'hinterland della città. Nelle foto, via Canova (Corriere Milano)
Ne parlano anche altri media
Milano: allagata la stazione metro Famagosta. Aggiornamenti in tempo reale (LIVE) (Radio Gold)
Di Cristina Siciliano (leggo.it)
Sono stati in tanti a partecipare all’inaugurazione di “Velimna, gli etruschi del fiume” all’Ipogeo dei Volumni a Ponte San Giovanni. Anche l’opportunità offerta di prendere parte a visite guidate è stata prontamente colta dal pubblico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il maltempo si è abbattuto su Milano, dove continua a piovere fortemente. Dalla mezzanotte già superati i 100 mm e altre piogge sono attese nelle prossime ore. Allagamenti vengono segnalati tra Milano e Rho. (3bmeteo)
Milano, 5 set. – Come anticipato dalle previsioni, Milano questa mattina si è svegliata sotto un vero e proprio nubifragio, con temporali e vento. (Agenzia askanews)
La protezione civile del comune di Milano ha diramato un'allerta gialla per temporali forti, attiva dal primo pomeriggio di mercoledì. Nella mattinata di giovedì la città si è svegliata sotto la pioggia, che accompagnerà i milanesi per tutta la giornata almeno fino al pomeriggio per poi riprendere in tarda serata. (MilanoToday.it)