Al via la campagna di lancio della nuova Hyundai Ioniq 5 con l'attrice Matilde Gioli

Al via la campagna di lancio della nuova Hyundai Ioniq 5 con l'attrice Matilde Gioli
Engage ECONOMIA

Hyundai presenta la Nuova Ioniq 5, crossover di medie dimensioni 100% elettrico, con una nuova campagna pubblicitaria che vede protagonista Matilde Gioli.

La comunicazione, on air a partire da domenica 10 ottobre, riassume la filosofia della vettura, un’auto innovativa che fornisce energia per potenziare la vita di ogni giorno, spiega il comunicato.

Milanese, giovane ma con già una solida carriera alle spalle, brillante e molto sensibile ai temi della sostenibilità ambientale, l’attrice incarna lo spirito di Ioniq 5. (Engage)

Ne parlano anche altre fonti

Impressioni alla guida della Hyundai Ioniq 5. Nella nostra breve prova abbiamo rilevato un consumo medio tra i 15-16 kWh/100 km sulle strade urbane, con un traffico moderato e diversi start and stop. Abbiamo avuto la possibilità di provare la nuova Hyundai Ioniq 5 per circa due ore su strade urbane, interurbane e in un tratto autostradale. (GreenStart)

I clienti possono scegliere tra due tagli per la batteria, da 58 kWh o 72,6 kWh, nonché tra due configurazioni di trazione: un solo motore posteriore oppure un motore anteriore e un motore posteriore. Finalmente su strada la nuova IONIQ 5, il primo modello del nuovo brand IONIQ dedicato ai veicoli a batteria (BEV), che rappresenta un nuovo punto di riferimento per ridefinire la mobilità elettrica, grazie a un’ampia gamma di caratteristiche sostenibili e innovative. (Adnkronos)

IONIQ 5 rappresenta il manifesto della mobilità elettrica secondo Hyundai. Con il via della campagna di comunicazione “Power Your World”, Hyundai lancia sul mercato Nuova IONIQ 5, innovativo crossover 100% elettrico di medie dimensioni. (MotoriNoLimits)

Hyundai presenta Nuova IONIQ 5 e lancia la campagna “Power Your World”

Hyundai Ioniq 5, pagella: mi è piaciuta per…. Mi è piaciuta per il suo look retrofuturistico. Hyundai Ioniq 5: vetrina di tecnologie o un reale passo avanti? (Vaielettrico.it)

Il sistema di infotainment di è inoltre il primo a integrare un nuovo tema grafico denominato “Jong-e Graphic User Interface”. In più su c’è un ulteriore livello di frenata rigenerativa chiamato i-Pedal, la vera guida da auto elettrica, la one pedal, che sulla Ioniq 5 è tarata in maniera pressoché perfetta. (Alla Guida)

IONIQ 5 rappresenta il manifesto della mobilità elettrica secondo Hyundai. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr