Al via la campagna di lancio della nuova Hyundai Ioniq 5 con l'attrice Matilde Gioli

Engage ECONOMIA

Hyundai presenta la Nuova Ioniq 5, crossover di medie dimensioni 100% elettrico, con una nuova campagna pubblicitaria che vede protagonista Matilde Gioli.

La comunicazione, on air a partire da domenica 10 ottobre, riassume la filosofia della vettura, un’auto innovativa che fornisce energia per potenziare la vita di ogni giorno, spiega il comunicato.

Milanese, giovane ma con già una solida carriera alle spalle, brillante e molto sensibile ai temi della sostenibilità ambientale, l’attrice incarna lo spirito di Ioniq 5. (Engage)

Ne parlano anche altre fonti

La variante a motore singolo produrrà circa 215 CV (160 kW) mentre quella a doppio motore salirà a 308 CV (230 kW). DATI TECNICI. La Hyundai Ioniq 6 viaggia sulla piattaforma E-GMP di Hyundai Motor Group condivisa con altri modelli elettrici di Hyundai, Kia e Genesis. (Autoprove.it)

Non è solo questione di volume Ioniq 5, a partire dalle maniglie che escono dalla carrozzeria, accoglie in un nuovo ambiente, dove il design regna. Hyundai Ioniq 5 esce allo scoperto con tutta la sua originalità, per proporzioni, tecnologia e spazio. (QN Motori)

Hyundai sta lavorando molto sul perfezionamento del powertrain elettrico, e l'autonomia potrebbe migliorare rispetto alla Ioniq 5. In questo modo la piattaforma è adatta una grande varietà di veicoli, dalle auto compatte, passando per le berline come la Ioniq 6, fino ai grandi SUV, vedi Ioniq 7 nel 2024. (Automobilismo.it)

Impressioni alla guida della Hyundai Ioniq 5. Nella nostra breve prova abbiamo rilevato un consumo medio tra i 15-16 kWh/100 km sulle strade urbane, con un traffico moderato e diversi start and stop. Abbiamo avuto la possibilità di provare la nuova Hyundai Ioniq 5 per circa due ore su strade urbane, interurbane e in un tratto autostradale. (GreenStart)

Il sistema di infotainment di è inoltre il primo a integrare un nuovo tema grafico denominato “Jong-e Graphic User Interface”. In più su c’è un ulteriore livello di frenata rigenerativa chiamato i-Pedal, la vera guida da auto elettrica, la one pedal, che sulla Ioniq 5 è tarata in maniera pressoché perfetta. (Alla Guida)

opo che le numerose anticipazioni online e statiche in presenza avevano svelato molti segreti della Ioniq 5, mancava un solo, ma fondamentale tassello per valutare le potenzialità della vettura che tiene a battesimo il nuovo brand “elettrico” Hyundai che presto accoglierà le già annunciate Ioniq 6 e 7): la prova su strada. (Il Messaggero - Motori)