Lazio-Juventus, Tudor: "Abbiamo dato tutto. L'espulsione di Kalulu? Un'ingenuità"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore bianconero a DAZN dopo il pari subito nel finale all'Olimpico: "Dispiace subire un gol così alla fine. Kalulu? È incredibile un altro rosso (dopo Yildiz col Monza) in un momento così delicato come un finale di stagione. Il gesto c'è stato. Futuro? Magari con due o tre pezzi in più il prossimo anno si può avere una squadra di altissimo livello" LA VOLATA PER LA CHAMPIONS - CLASSIFICA - PAGELLE "È stata una bella partita, dispiace per un gol così che ti toglie i tre punti. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
GIUDIZIO – «All’8’ manca già un giallo a Marusic per intervento su Weah. Moviola Lazio Juventus, le valutazioni dei quotidiani sulla condotta dell’arbitro Davide Massa: ecco i commenti (LazioNews24.com)
Il problema è proprio il pezzetto utile per arrivare all’ultimo istante del 97’. Juve eroica ma non abbastanza per portare a casa la vittoria sul campo della Lazio , con lo 0-1 tenuto per 95 minuti e un pezzo, nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Kalulu al 60'. (Tuttosport)
IL COMMENTO – Giacomo Raspadori si è così pronunciato a DAZN nel post-partita di Napoli-Genoa, match conclusosi per 2-2: «Ci dispiace perché la partita è stata preparata e giocata bene. Il punto ottenuto è comunque importante, perché siamo davanti, ma volevamo vincere. (Inter-News)

Luca Pellegrini è rimasto soddisfatto dal risultato finale della Lazio che, in superiorità numerica per più di metà secondo tempo, hanno assediato la retroguardia bianconera trovando anche il gol decisivo per il pareggio finale. (LazioNews24.com)
Non è tutto oro ciò che luccica nel mondo Juventus. Sarebbe stata una vittoria importante, indubbiamente, per quell’obiettivo dichiarato a più riprese come fondamentale in vista del finale di questa e della programmazione della prossima stagione: il 4° posto che varrebbe dire Champions League. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Espulsione Kalulu: Fabiana Della Valle, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato così in esclusiva a Juventusnews24 dopo Lazio Juve Kalulu, da pilastro della difesa juventina ad artefice dell’inferiorità numerica. (Juventus News 24)