Salvini: "Con l'invasione la tubercolosi è tornata a diffondersi". Ma l'esperto lo smentisce: "In Italia nessun allarme Tbc da immigrati"

HuffPost Italia SALUTE

Il presidente della Simm smentisce l'allarme lanciato dal ministro dell'Interno, dopo il caso di Tbc registrato in una struttura di accoglienza nel vicentino (HuffPost Italia)

Ne parlano anche altri giornali

"42 presunti profughi pronti a denunciarmi. Così il ministro Matteo Salvini, commentando la notizia circolata in queste ore dei migranti scesi dalla Diciotti pronti a costituirsi parte civile in un eventuale processo contro di lui. (Adnkronos)

I pm della Corte dei conti del Lazio hanno aperto un fascicolo per danno erariale per la vicenda della Diciotti sulla base dell'esposto presentato lo scorso 23 agosto dall'associazione Possibile (next)

salvini tubercolosi migranti | Matteo Salvini Twitter | Tubercolosi Italia | Migranti e salute | Controlli medici migranti (TPI)

Un migrante scappa da un centro di accoglienza anche se malato di tubercolosi e Matteo Salvini parla di malattia che è "tornata a diffondersi" in Italia. (Notizie.it - Ultime Notizie)

Matteo Salvini, dopo essere finito sotto indagine per sequestro di persona aggravato, ora dovrà far fronte anche alla denuncia di ben 42 immigrati sbarcati dalla nave della Guardia costiera italiana. (ilGiornale.it)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Quarantadue migranti che erano a bordo della nave Diciotti sono pronti a costituirsi parte civile in un eventuale processo a carico del ministro degli Interni Matteo Salvini. (Il Secolo d'Italia)