I Benetton devono pagare. Ma non al modo di Conte

ilGiornale.it ECONOMIA

I Benetton non mi sono molto simpatici e le loro prime comunicazioni, avvenute dopo la morte di 40 persone (ma ce ne saranno forse di più visto i dispersi), sono state ridicole. Ma qualche considerazione a freddo e non demagogica forse conviene farla sul disastro di Genova. La prima riguarda proprio… (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Le tariffe riscosse da Autostrade Per l’Italia (prima di tutte la A1, l’Autostrada del Sole), valgono 3,6 miliardi di euro l’anno (Tiscali.it)

Edizione srl, holding della famiglia Benetton che controlla Atlantia e Autostrade per l’Italia “è certa della determinata volontà di collaborazione con le Istituzioni e le Autorità preposte da parte della società operativa Autostrade per l’Italia e della sua capogruppo Atlantia che, negli ultimi 10… (Finanzaonline.com)

L'azionista di riferimento di Atlantia (Autostrade per l'Italia) esprime cordoglio per le vittime del crollo del ponte (Corriere del Ticino)

Roma - Tutte le tasse relative all’attività svolta da Autostrade per l’Italia vengono pagate in Italia. (The MediTelegraph)

Edizione Srl, holding che fa capo alla famiglia Benetton e che controlla Atlantia tramite la società Sintonia, "farà tutto ciò che è in suo potere per favorire l'accertamento della verità e delle responsabilità dell'accaduto" del crollo del ponte Morandi a Genova... (Adnkronos)

Tempesta in Borsa per Atlantia, la controllante di Autostrade per l'Italia, che chiude la seduta in calo del 22% a 18,3 euro e affossa Piazza Affari (-1,8%). (Il Gazzettino)