Biden al Congresso per i suoi primi 100 giorni: "Futuro dell'America è nelle nostre mani"

Biden al Congresso per i suoi primi 100 giorni: Futuro dell'America è nelle nostre mani
Sky Tg24 INTERNO

Nessun presidente ha mai pronunciato queste parole da questo podio

Poi l'omaggio a Kamala Harris: "Signora vicepresidente.

Il presidente americano chiede al Congresso di appoggiare il suo piano per il rilancio del Paese: è ”il più grande dalla Seconda guerra mondiale".

Gli obiettivi: riformare la polizia, varare una stretta efficace sulle armi da fuoco e lavorare a una riforma complessiva dell'immigrazione. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

«Signora vicepresidente.», l'omaggio di Biden a Harris: «Nessun presidente ha mai pronunciato queste parole da questo podio. (Il Messaggero)

Dimenticati, left behind, esclusi. Un’America variegata e spesso divisa, il cui malcontento ha alimentato da una parte l’ascesa di Trump e dall’altra il rafforzamento dell’ala sinistra dei Democratici. (Il Fatto Quotidiano)

Un nuovo ruolo dello Stato nell’economia, il ritiro dall’Afghanistan, la campagna di vaccinazione e la crisi migratoria. Questa settimana si concludono i primi cento giorni della presidenza di Joe Biden. (YouTrend)

Cento giorni da presidente, Biden al Congresso: "Tasse per i ricchi e stretta sulle armi"

Sta per arrivare una nuova e massiccia svolta nell’economia USA: l’ultima proposta che Biden si accinge a presentare ha come obiettivo le famiglie. Chiamato “Piano per le famiglie americane”, la terza grande proposta legislativa di Biden combina 1.000 miliardi di dollari di spesa con 800 miliardi di dollari in tagli alle tasse e crediti per le famiglie a reddito medio e basso. (Money.it)

Cento giorni da presidente, Biden al Congresso: "Tasse per i ricchi e stretta sulle armi" "Ho ereditato un Paese in crisi, ora l'America è di nuovo incammino", ha esultato il presidente americano, rivendicando soprattutto il successo della campagna di vaccinazione con 220milioni di dosi somministrate in 100 giorni. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr