Inter, Marotta: "Squadra competitiva. Conferma dell'80% della squadra punto di partenza"

Inter, Marotta: Squadra competitiva. Conferma dell'80% della squadra punto di partenza
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Marotta: "Squadra competitiva.

"Questo è un momento difficile per gli operatori di mercato, però rientra nella routine di chi è un dirigente di una società di calcio.

"Credo che la Nazionale sia la giusta espressione del calcio nostrano, fatto di grandi giocatori e talenti

Conferma dell'80% della squadra punto di partenza". vedi letture. A margine dell'amichevole contro il Lugano, l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di RSI:. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Le opzioni sono tante: nuovo stadio dell’Inter e assegnazione di San Siro ai cugini rossoneri. EURO2028 IN ITALIA – L’assist fornito da Gravina riguarda la possibile candidatura dell’Italia per Euro2028. (Inter-News)

Con la terza possibilità sempre in piedi: la permanenza a Sassuolo Il Corriere dello Sport però riporta una clamorosa indiscrezione sul calciomercato Sassuolo che riguarda anche l'Inter. (Sassuolonews.net)

La questione nuovo stadio per l’Inter al momento è ancora bloccata. EURO 2028 IN ITALIA – L’assist fornito da Gabriele Gravina riguarda la possibile candidatura dell’Italia per EURO 2028. (Inter-News)

Bellerin, no a un’offerta importante di una big inglese: vuole solo l’Inter

Dopo le visite mediche di rito ha firmato un contratto a lungo termine ed andrà a rinforzare le giovanili della squadra allenata da Marco Rose Abdoulaye Kamara è andato via a parametro zero dal PSG per accasarsi al Borussia Dortmund. (Calcio In Pillole)

Inter, Brozovic in scadenza nel 2022: la trattativa per il rinnovo non sarà breve. Euro 2020, scandalo a Wembley: stewards pizzicati a vendere pass e pettorine per 4.500 sterline. - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

L'esterno spagnolo aspetta i nerazzurri e nelle ultime ore ha rifiutato un'importante offerta da un club di Premier League. Hector Bellerin vuole e aspetta solo l’Inter. L’esterno spagnolo, in cima alla lista dei nerazzurri per il dopo Achraf Hakimi, nelle scorse ore ha rifiutato un’importante offerta in attesa dell’accordo tra il club di Viale della Liberazione e l’Arsenal. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr