L’ammissione della Ferrari in vista del GP Australia: “Risultati dei test difficili da interpretare”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Ferrari si avvicina al primo Gran Premio del Mondiale di Formula 1 2025 con un carico elevatissimo di aspettative, aumentato a dismisura dal grande entusiasmo generato dall'approdo a Maranello del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton che va a comporre un dream team insieme al talentuoso Charles Leclerc. Fin dal GP d'Australia ci si aspetta che i piloti della scuderia del Cavallino Rampante possano lottare per le posizioni di testa con le McLaren di Norris e Piastri e la Red Bull di Max Verstappen (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La resa dei conti dopo una miriade di chiacchiere e supposizioni: spetta questo alla Ferrari nel primo fine settimana di gara della stagione 2025. Il team ha lavorato sodo per correggere alcuni atteggiamenti non propriamente corretti. (Virgilio)
Il quasi cinquantatreeenne ingegnere proveniente dalla Mercedes (come anche il d'Ambrosio, vice di Vasseur) resta piuttosto "abbottonato" sulle chances della SF-25 affidata a Charles Leclerc e Lewis Hamilton in Australia, inserendo nelle possibili variabili dell'esordio stagionale fattori locali come l'anomalia del teatro d'operazioni (quello dell'Albert Park è un tracciati cittadino... (Sport Mediaset)
Negli ultimi giorni Max Verstappen e George Russell si sono tirati fuori dalla battaglia per la vittoria all’Albert Park, ammettendo che al momento credono che il team di Woking sia troppo forte. (AutoRacer.it -)

Siamo pronti”. “L’attesa è finita. (La Gazzetta dello Sport)
MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – E adesso si fa sul serio. Dopo un inverno di lavoro e i test in Bahrain, la Formula Uno scende in pista. (Quotidiano del Sud)
La stagione 2025 di Formula 1 prende ufficialmente il via con il Gran Premio d’Australia, che a sei anni dall’ultima volta torna a ospitare la prima gara della stagione. “L’attesa è finita e siamo pronti a scendere in pista per la prima gara della stagione”, dichiara il team principal della Ferrari, Frédéric Vasseur. (Il Fatto Quotidiano)