Milan, non solo Mandzukic: ai saluti un altro 'flop' dell'ultimo mercato invernale

Milan, non solo Mandzukic: ai saluti un altro 'flop' dell'ultimo mercato invernale
Tutto Napoli SPORT

Arrivano novità dal Portogallo in merito al futuro Soualiho Meïté, 27enne centrocampista di proprietà del Torino reduce dal prestito al Milan.

Per il giocatore pronto un contratto di 4-5 milioni

Come riporta 'Record', il Benfica è vicinissimo a chiudere per il calciatore classe '94 grazie a un'offerta di quasi sette milioni di euro.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Dopo Joao Mario, un altro rinforzo in mediana. Le aperture portoghesi - Benfica, Meité per la Champions. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Torino: Meité al Benfica, accordo vicino. Nel corso della sua esperienza al Torino, Meité non ha mai realmente convinto: il rendimento altalenante in campo e l’atteggiamento a tratti indolente lo hanno portato a finire fuori dai piani della società granata. (Toro.it)

La pietra tombale su una trattativa in realtà mai decollata, l'ha messa Simone Inzaghi alla fine. Nei giorni scorsi si era parlato di un'ipotetica trattativa tra il Torino e la Roma per Marash Kumbulla, in prestito (Torino Granata)

Record: Meite vicinissimo Benfica. Soldi freschi per il mercato in ingresso

Meite è tornato al Torino, ma lo farà soltanto di passaggio. Dopo 98 partite in Serie A, dunque, Meite è pronto a salutare l'Italia (Pianeta Milan)

Parla l'ex Inter Joao Mario. vedi letture. Sulle prime pagine portoghesi di oggi, sabato 17 luglio 2021, c'è spazio principalmente per il mercato. Nuova connessione Italia-Portogallo, con il Benfica pronto a ingaggiare Meitè, ex Milan, di proprietà del Torino (TUTTO mercato WEB)

La permanenza di Marash Kumbulla in casa giallorossa sembra certa, ma qualora la Roma volesse intavolare una trattativa per (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr