Indiscrezione clamorosa: accordo per la cessione dell’Inter

InterLive.it SPORT

Nei piani di Pif ci sarebbe infatti la costruzione di un nuovo impianto di proprietà

Affare da 1 miliardo di euro. La famiglia Zhang è prossima a dire addio all’Inter.

La fumata bianca, aggiungono queste clamorose indiscrezioni che al momento non hanno però trovato conferme, dovrebbe tuttavia arrivare solo dopo che verrà risolta la ‘grana’ stadio.

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Contratto Sanchez: la verità sulla clausola. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il quotidiano Libero in edicola oggi scrive che in ambienti finanziari si parla di un accordo già trovato: Dopo il Newcastle, acquistato per 350 milioni di euro, il principe ereditario della famiglia reale dell'Arabia Saudita vorrebbe comprare anche l'Inter come anticipato da Calciomercato. (ilBianconero)

Sempre secondo Libero, ci sarebbe stato un incontro a Milano a settembre tra gli emissari del fondo e i vertici del club per limare i dettagli della trattativa. I rappresentanti del fondo sovrano avrebbero tra l'altro assistito alla partita contro il Real Madrid persa in Champions. (Fcinternews.it)

ohammed bin Salman non si ferma al Newcastle . Ci sarebbe stato un incontro tra le parti a Milano a metà settembre, in occasione della partita di Champions League persa contro il Real Madrid. (Calciomercato.com)

Come ha festeggiato l’ex Presidente. Inter al fondo PIF, la strategia. Chiare le intenzioni di bin Salman di sfruttare lo sport come strumento per migliorare la sua immagine internazionale ed estendere la sua influenza nell’area del golfo. (CalcioToday.it)

08/10/2021 A 10:12. Investimento da un miliardo di euro, incontro fra le parti a metà settembre. Libero nel suo pezzo sottolinea come negli ambienti finanziari si parli già di un accordo di massimo trovato fra il fondo PIF e la famiglia Zhang per una cifra che si aggira sul miliardo di euro. (Eurosport IT)

Steven Zhang, Presidente dell'Inter, potrebbe presto vendere la società nerazzurra agli arabi che hanno appena acquistato il Newcastle. La famiglia Zhang cederebbe l'Inter al fondo Pif per la cifra spaziale di un miliardo di euro. (Pianeta Milan)