Lobotka ancora nel mirino del Toro

Lobotka ancora nel mirino del Toro
Torino Granata SALUTE

Mi ha chiesto un parere su Stanislav Lobotka.

Così ha spiegato Paolo Esposito, nel corso di Area di Rigore, che ha svelato un suo personale retroscena.

E' Urbano Cairo, che potrebbe rifarsi sotto nella prossima sessione di mercato.

Stanislav Lobotka non ha ancora trovato la sua strada nel Napoli di Gennaro Gattuso, ma un forte estimatore, che già in passato aveva fatto dei sondaggi per la sua squadra. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre a David Ospina risulta assente dalla lista anche Stanislav Lobotka. Lo slovacco non è a disposizione di Gattuso per il match contro i sardi. (il mio napoli)

Come centravanti confermato Osimhen, panchina per Mertens e Lozano Entrambi non dovrebbero essere a disposizione per la sfida di domani contro il Cagliari. (Fantacalcio ®)

Condividi Condividi Condividi Condividi Email Commenti Il Napoli ha diramato l’elenco ufficiale dei convocati di Gennaro Gattuso per la sfida contro il Cagliari delle 15.00 al Maradona. 📃 | I convocati di #NapoliCagliari 👉 https://t. (100x100 Napoli)

Napoli, allenamento mattutino: Ospina ancora out. Si ferma anche Lobotka

Manca poco alla sfida tra Napoli e Cagliari, in programma alle 15 allo stadio Diego Armando Maradona, e nel frattempo vengono resi noti i convocati di Gattuso. I convocati: Meret, Contini, Idasiak (maglia 46), Hysaj, Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Cioffi (58), Zedadka (3) (Punzo Gennaro)

Gli azzurri preparano il match contro il Cagliari in programma domani alle ore 15 allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A. Successivamente lavoro finalizzato alla velocità e di seguito seduta tecnico tattica di gruppo. (Calcio Casteddu)

Lobotka ha svolto lavoro in palestra. Il Napoli ha comunicato il report attraverso il suo sito ufficiale, gli azzurri hanno svolto una seduta mattutina a Castel Volturno. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr