Baby gang nel milanese: otto minorenni arrestati VIDEO

Live Sicilia INTERNO

Il giorno successivo la banda di minori è tornata nel parco per una “spedizione punitiva” nei confronti dello stesso gruppetto di amici, accusati di aver fatto la “spia agli sbirri”

“Io rubo tutto quello che mi piace, tanto voi avete i soldi”, le parole di uno dei baby aggressori.

A far scattare l’inchiesta è stata l’aggressione ad un ragazzino rapinato di 30 euro nel parco “Villa Filippini” di Besana Brianza, in provincia di Monza (Live Sicilia)

Su altri giornali

Dopo la spedizione punitiva tre ragazzini per le numerose contusioni sono finite in ospedale con una settimana di prognosi. “Rubo tutto quello che mi piace tanto hanno i soldi" avrebbe detto, a giustificazione delle proprie azioni, uno dei giovanissimi coinvolti (LeccoToday)

Una baby gang responsabile di rapine e di una spedizione punitiva, culminata con un violento pestaggio nei confronti di un gruppo di ragazzi 15enni, è stata individuata dai carabinieri della Compagnia di Seregno in Lombardia. (Adnkronos)

“Rissa, ora scatta la rissa, si danno le botte!”: il commento degli altri venti giovani del branco che osservavano divertiti. “Oh, vedi di non fare il mio nome perché, se no, ti entro in casa e ti spacco tutto, non sto scherzando“, e poi schiaffi e pugni. (MBnews)

Per tutti loro anche il divieto di utilizzare dispositivi elettronici. 23 novembre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/edizione/milano/monza-aggressioni-e-furti-ai-coetanei-cosi-agiva-la-baby-gang-del-parco/402073/402783 Copia (Repubblica TV)

Dal giorno successivo la baby gang è tornata nel parco di Besana in Brianza dove, dopo spintoni e atti di intimidazione ha rubato e tentato di rubare alcuni oggetti alle vittime Brianza, la baby-gang: calci, pugni e spedizioni punitive. (LiberoQuotidiano.it)

“Io rubo tutto quello che mi piace, tanto voi avete i soldi”, le parole di uno dei baby aggressori “Avete dei soldi”: così gli otto componenti della baby gang si giustificavano con le vittime delle aggressioni. (Radio Lombardia)